DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
Comunicato da "La Zanzara" - www.radio24.it
"Le droghe leggere vanno legalizzate e se aboliamo la Fini-Giovanardi potrei fumare per la prima volta uno spinello". Così Sandro Gozi, deputato del Pd, a La Zanzara su Radio 24. "Il carcere per detenzione di modiche quantità - dice Gozi - è una barbarie perché non serve a nulla se non ad aiutare trafficanti e spacciatori". E aggiunge: "Coltivare marijuana in casa? Per me dovrebbe essere consentito".
"Con la fine di Berlusconi anche tutti gli antiberlusconiani sono al tramonto. Penso sia finito anche Travaglio. Lui costruisce e distrugge le persone così, senza approfondire molto, è il suo modo di fare giornalismo".
Lo dice Sandro Gozi, deputato del Pd e sostenitore di Matteo Renzi, a La Zanzara su Radio 24. "Se si formasse un asse tra Travaglio e Renzi - dice Gozi - sarebbe preoccupante. Mi sembra una coppia contro natura". "L'amnistia e l'indulto - aggiunge - non sono state ammazzate da Renzi ma da Quagliariello con l'uscita su Berlusconi. E' stata la pietra tombale sul dibattito".
Chi vuole indagare sulla vita privata di Renzi?: "Se qualcuno del Pd dice ai giornalisti di indagare su Renzi può essere solo uno dei 101, ma come si fa? Non è quello il modo di stare in un partito. Renzi non credo abbia nulla da nascondere ma come si può affrontare un congresso in questo modo?".
MARIJUANA
Marijuana
gozi marijuana
sandro gozi
IL SALUTO TRA RENZI E BERSANI
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…