
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
BALOTELLI SI SFOGA: BASTA PAROLE, LASCIATEMI VIVERE IN PACE
Da "repubblica.it"
Dopo una settimana vissuta tra tensioni e polemiche che sono andate ben oltre il fatto sportivo, Mario Balotelli si sfoga e attacca tutti: "Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!", scrive testualmente così su Twitter, affidando al social network.
Dunque Balotelli, sotto accusa anche da parte di alcuni politici, che hanno preso posizioni forti nei suoi confronti, chiede un po' di serenità . "Smettetela di parlare di me e lasciatemi vivere".
2. MARTINA COLOMBARI CONTRO BALOTELLI: "CATTIVO ESEMPIO"
Comunicato da "La Zanzara"
"Balotelli? Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? In caso ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po' di più. Faccio fatica a difenderlo". Lo dice Martina Colombari, showgirl e moglie dell'ex difensore rossonero Billy Costacurta, a La Zanzara su Radio 24.
"Nessun grande calciatore - dice ancora la Colombari - si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?". E la storia del simbolo anticamorra, chiedono i conduttori?: "Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi.
Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C'è qualcuno che gliele fa fare". "Lui dice che ce l'hanno tutti con lui - dice ancora la Colombari - ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. E' stato maleducato, lo dico anche a mio figlio".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…