NUOVE RIVELAZIONI SULLA SELVAGGIA PIPPA PARIGINA - DURANTE LA FESTONA CON ARISTO-FANCAZZISTI E SPOGLIARELLISTE, NANI E BALLERINE, “HER ROYAL HOTNESS” AVREBBE SLINGUAZZATO UN RICCO PLAYBOY LOCALE, FIGLIO DEL PRESIDENTE DI UNA TV FRANCESE - IL SUO AMICO RICCO E SCEMO (UN AVVOCATO D’AFFARI PARIGINO) CHE HA PUNTATO UNA PISTOLA CONTRO UN PAPARAZZO, RISCHIA 7 ANNI DI CARCERE - MA PIPPA MINIMIZZA…

Dal "Daily Mail" (http://bit.ly/HShreV) e dal "Daily Mirror" (http://bit.ly/J06Ivy)

DAGOREPORT

Nuove rivelazioni sulla selvaggia Pippa parigina. Alcuni raccontano al "Daily Mail" di aver visto la nuora del principe William appartarsi in un angolo del "Theatre St Germain" (il locale in cui si stava tenendo la lussuosissima festa per il trentesimo compleanno dell'imprenditore di moda francese Arthur de Soultrait), con il playboy parigino Antoine de Tavernost. La fonte dice di aver visto i due baciarsi appassionatamente. I giovani sono anche stati fotografati mentre giravano per il locale mano nella mano.

A quanto pare, Pippa aveva appena conosciuto Antoine, che, oltre ad essere un noto tombeur de femmes, è anche il ricco figlio di Nicolas de Tavernost, presidente di una grande emittente televisiva francese.

Secondo il "Daily Mail" i piccioncini sarebbero usciti dal locale insieme, verso le 2:30, per andare al ristorante "Schmuck St Germain", di cui Antoine è proprietario. Poi sarebbero andati al "Regine", un altro locale notturno della capitale. Ma non si sa se siano tornati a casa insieme.
È l'inizio di una romantica storia d'amore? I testimoni dicono proprio di no: "Per lui è solo divertimento, niente di più".

Intanto c'è ben poco da ridere sulle conseguenze della bravata dell'amico della "regina del lato B", che alla guida della sua Audi decappottabile ha pensato bene di puntare una pistola contro un paparazzo che lo stava immortalando.

Se l'arma fosse un giocattolo o meno bisognerà ancora stabilirlo, anche se alcuni esperti di balistica, esaminando le foto scattate, hanno detto che la pistola brandita dall'uomo assomiglia a una Sig Sauer P226 9mm semi-automatica. Se dovesse essere davvero così, l'amico di Pippa potrebbe scontare una pena di sette anni di carcere.

Lo spavaldo guidatore dell'Audi, che stava portando "Her Royal Hotness" alla stazione ferroviaria, è Romain Rabillard, un trentaseienne ricco avvocato parigino, che vive in affitto in un attico da 2000 sterline al mese vicino il suo ufficio. Rabillard, che lavora per lo studio legale americano "Shearman and Sterling", ha la fama di essere anche lui un godereccio playboy, che ama i party e che spesso se ne va in giro a bordo della sua macchina decappottabile, ogni volta con una ragazza differente. Pare che ieri, però, non fosse alla sua scrivania.

Secondo quanto dice Marcy, il fratello di Arthur de Soultrait (il visconte che ha organizzato la festa con nani e ballerine a Parigi), Pippa starebbe minimizzando l'accaduto. Marcy difende l'amica a spada tratta: "Era solo uno scherzo". Ma è chiaro che tutta questa vicenda, ormai ripresa da tutti i media inglesi, non divertirà nemmeno un po' la casa reale, per adesso silenziosa spettatrice dei bagordi della cognata di William.

 

PIPPA E ANTOINE DE TAVERNOSTPIPPA LASCIA LA FESTA MANO NELLA MANO CON ANTOINESPOGLIARELLISTE ALLA FESTA DEL VISCONTE FESTA VICOMTE A PARIGI FESTA VICOMTE A PARIGI PIPPA MIDDLETON E LA PISTOLA SEMI AUTOMATICA