elon musk matteo renzi italia viva

BOTTURA FA FREDDURA – “IERI ELON MUSK HA AMMESSO PER LA PRIMA VOLTA CHE L'EX TWITTER POTREBBE FALLIRE. MA È GIÀ PRONTO A FONDARE TWITTER VIVA” – “ADDIO A TOTO CUTUGNO, CANTÒ LA GIOIA DI AVERE ‘UN PARTIGIANO COME PRESIDENTE’. MELONI: ‘MA CI PIACEVA ABBASTANZA LO STESSO’” – “CENTRO ANZIANI, PARTITA A CARTE FINISCE IN RISSA: FORTUNATAMENTE NESSUNO È TRAPASSATO, ALTRIMENTI IL PD AVREBBE PERSO ALTRI QUATTRO VOTI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LUCA BOTTURA

Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

 

Addio a Toto Cutugno, cantò la gioia di avere "un partigiano come presidente". Meloni: "Ma ci piaceva abbastanza lo stesso".

 

Putiniano, xenofobo, sessista, omofobo: ormai l'unico mistero su Vannacci è perché non abbia ancora un programma in Rai.

 

[…]

 

elon musk

Picchi di caldo sul massiccio del Monte Rosa. Vannacci: "O è massiccio, o è rosa. Basta con queste montagne effeminate".

[…]

 

Non dico che la contro-offensiva ucraina sia particolarmente lenta, ma sono in vacanza vicino al professor Orsini e ieri faceva il trenino con Lavrov.

 

[…] Ieri Elon Musk ha ammesso per la prima volta che l'ex Twitter potrebbe fallire. Ma è già pronto a fondare Twitter Viva.

 

Centro anziani, partita a carte finisce in rissa: fortunatamente nessuno è trapassato, altrimenti il PD avrebbe perso altri quattro voti.

LUCA BOTTURA

elon musk contro mark zuckerberg meme roberto vannacci a diario del giorno. ROBERTO VANNACCI