luca zaia matteo salvini pro palestina sciopero gaza

IL “DOGE” SALE SULLA FLOTILLA – LUCA ZAIA SI SMARCA DA SALVINI E DIFENDE IL MILIONE DI PERSONE CHE IERI HA MANIFESTATO PER GAZA: “LO SCIOPERO È UN DIRITTO INVIOLABILE, È IL SALE DELLA DEMOCRAZIA POTER MANIFESTARE. IO CONDANNO SOLO CHI VA A SPACCARE VETRINE, A IMBRATTARE I MURI, MA IL FATTO CHE CI SIA UNA PROTESTA RIENTRA NEI CANONI DELLA DEMOCRAZIA” – IERI IL SEGRETARIO DELLA LEGA HA DEFINITO “DELINQUENTI” GLI SCIOPERANTI, E HA ANNUNCIATO SANZIONI (LA SERRATA ERA STATA DICHIARATA ILLEGITTIMA DAL GARANTE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

luca zaia salvini

(ANSA) -  "Lo sciopero è un diritto inviolabile, è il sale della democrazia poter manifestare. Dopodiché quando lo sciopero trascende e si trasforma in atti delinquenziali, allora no. Io condanno solo chi va a spaccare vetrine, a imbrattare i muri, ma il fatto che ci sia una protesta, una manifestazione rientra nei canoni della democrazia e penso che sia il sale della democrazia.

 

Si condanna senza se o senza ma chi commette atti di delinquenza, di devastazione delle città e della proprietà privata". Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia, a margine delll'assemblea di Confindustria Vicenza e Confindustria Verona in corso a Gambellara (Vicenza).

roma sciopero per gazaattivisti pro pal bloccano le strade a roma foto lapresse genova sciopero per gazastriscione contro giorgia meloni allo sciopero per gaza foto lapressepro pal sciopero per gaza foto lapressemilano sciopero per gazaattivisti pro pal bloccano le strade a roma foto lapresse 3attivisti pro pal bloccano le strade a roma foto lapressenapoli sciopero per gazaMATTEO SALVINI - LUCA ZAIA - FOTO LAPRESSE