DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
Aspirina per Dagospia
Se Matteuccio piange (di nascosto) Angelino (senza quid Alfano) non ride. A Porta a Porta, Maurizio Lupi ha fatto chiaramente capire che sta per lanciare un'Opa ostile sulla leadership di Ncd. Lo vuole riportare nell'alveo del centro destra, alla luce del risultato di Milano.
Specularmente, Beatrice Lorenzin vuole far confluire il prefisso telefonico di Ncd nel Pd. A Roma, infatti, Angelino aveva scelto Marchini, contro il parere della zarina ministro della Salute. E si è visto come è andata a finire.
Per il senza quid Alfano si prospetta, dunque, un'estate di fuoco: diviso fra Lupi e Lorenzin. Per non parlare del' attività di scouting avviata da Verdini fra le truppe dell'Ncd. Tensioni che finiranno per scaricarsi sulla Legge di Stabilità, se non prima: sul referendum costituzionale. Oggi Matteuccio, dopo la batosta elettorale,è distratto dal fronte interno. Ma presto dovrà occuparsi anche dai "portatori d'acqua" dell'Ncd. Altrimenti, dopo aver perso la fiducia del Paese, rischia di perdere anche quella in Parlamento.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…