MADE IN ITALY, AGAIN! – DOPO IL FASCISMO, ESPORTIANO IL GRILLISMO - OGGI, IL GIORNALE BRASILIANO PIÙ IMPORTANTE (‘’O GLOBO’’), PUBBLICA UN APPELLO AI POLITICI CARIOCA, INTITOLATO "EVITAR A 'ITALIANIZAÇAO'” – ‘’E’ NECESSARIO EVITARE CHE L'ESERCIZIO DELLA POLITICA NEL PAESE CONTINUI A DIVENTARE IMMORALE. AFFINCHÈ NON SI PERMETTANO SITUAZIONI COME IN ITALIA, NELLA QUALE IL PARTITO PIÙ VOTATO È STATO CREATO DAL COMICO BEPPE GRILLO’’…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MAIL
Oggi, il giornale brasiliano più importante (‘'O Globo''), pubblica in seconda pagina un appello ai politici brasiliani, intitolato "Evitar a 'italianizaçao'" da politica. Il finale dell' articolo fa quest'appello:

E necessario evitare che l'esercizio della politica nel paese continui a diventare immorale. Affinchè non si permettano situazioni come in Italia, nella quale il partito più votato è stato creato dal comico Beppe Grillo, vittorioso per essersi scagliato con ferocia contro la politica tradizionale, ma senza qualsiasi proposta esecutiva per governare il paese. Hanno vinto l'anarchia ed il cinismo, questo espresso dal ritorno sulla scena italiana di Berlusconi".

Senza ulteriori commenti,

Luigi Lavorgna da Rio de Janeiro.

 

Beppe Grillo SILVIO BERLUSCONI O GLOBO BRASILE