MAI DIRE PD! - NON SOLO YOUDEM, RENZI APRE IL CASO DELLA MORETTI DA VESPA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

Cambia tutto e non cambia niente? Bersani si è dimesso ma al Pd non sembra che se ne siano accorti, e nella gestione della comunicazione tutto fila come al solito. Dopo il "caso Geloni" che scalda gli animi nella redazione di "Youdem", la tv del Pd voluta da Walterloo Veltroni e tenuta in piedi anche da Culatello, ora si apre il caso delle ospitate televisive in quota Pd, in vista dell'assemblea dell'11 maggio.

Ecco cosa scrive Silvio Buzzanca su "La Repubblica" di ieri: "Si agita anche Alessandra Moretti che incoraggia il neopremier così. ‘Questo non è il governo di cambiamento per il quale abbiamo fatto la campagna elettorale e ritengo che Pierluigi Bersani sarebbe stato il miglior presidente del Consiglio che l'Italia potesse avere'.

E alla domanda: ‘Lui sarebbe stato meglio di Enrico Letta?, risponde ‘Credo di sì'.

Ma contro di lei si scaglia il renziano Michele Anzaldi che la attacca per la sua ultima presenza alla trasmissione di Vespa: ‘Ma chi l'ha autorizzata a dire quelle cose? Noi seduti insieme con il Pdl? Ma manco per niente. Loro stanno a destra, noi a sinistra'".

Dopo il balletto del Quirinale, che l'ha vista in prima fila a mollare il povero Bersani nelle votazioni per Franco Marini, ora la Moretti torna di nuovo in tv a difendere il suo (ex) segretario? A dare la linea ci pensa Fulvio Abbate su twitter: "Fuori Youdem da Chiara Geloni! #YouDem".

 

CHIARA GELONI ALESSANDRA MORETTI PIERLUIGI BERSANI E CHIARA GELONI MATTEO RENZI