IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT
Cambia tutto e non cambia niente? Bersani si è dimesso ma al Pd non sembra che se ne siano accorti, e nella gestione della comunicazione tutto fila come al solito. Dopo il "caso Geloni" che scalda gli animi nella redazione di "Youdem", la tv del Pd voluta da Walterloo Veltroni e tenuta in piedi anche da Culatello, ora si apre il caso delle ospitate televisive in quota Pd, in vista dell'assemblea dell'11 maggio.
Ecco cosa scrive Silvio Buzzanca su "La Repubblica" di ieri: "Si agita anche Alessandra Moretti che incoraggia il neopremier così. âQuesto non è il governo di cambiamento per il quale abbiamo fatto la campagna elettorale e ritengo che Pierluigi Bersani sarebbe stato il miglior presidente del Consiglio che l'Italia potesse avere'.
E alla domanda: âLui sarebbe stato meglio di Enrico Letta?, risponde âCredo di sì'.
Ma contro di lei si scaglia il renziano Michele Anzaldi che la attacca per la sua ultima presenza alla trasmissione di Vespa: âMa chi l'ha autorizzata a dire quelle cose? Noi seduti insieme con il Pdl? Ma manco per niente. Loro stanno a destra, noi a sinistra'".
Dopo il balletto del Quirinale, che l'ha vista in prima fila a mollare il povero Bersani nelle votazioni per Franco Marini, ora la Moretti torna di nuovo in tv a difendere il suo (ex) segretario? A dare la linea ci pensa Fulvio Abbate su twitter: "Fuori Youdem da Chiara Geloni! #YouDem".
CHIARA GELONI
ALESSANDRA MORETTI
PIERLUIGI BERSANI E CHIARA GELONI
MATTEO RENZI
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…