![guardia di finanza andrea de gennaro umberto sirico ignazio gibilaro francesco greco...](/img/patch/02-2025/guardia-di-finanza-andrea-de-gennaro-umberto-sirico-ignazio-gibilaro-francesco-g-2094940_600_q50.webp)
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
SALVINI IN VERSIONE “FASCIO-VITTIMISTA” – IL “CAPITONE”, ALLA VIGILIA DELLA SENTENZA DEL PROCESSO OPEN ARMS, PER CUI RISCHIA SEI ARMI DI CARCERE, CITA UNA FRASE DI EZRA POUND: “SE UN UOMO NON È DISPOSTO A CORRERE UN RISCHIO PER LE SUE IDEE, O NON VALGONO NIENTE LE SUE IDEE O NON VALE NIENTE LUI” – UNA SCELTA SIGNIFICATIVA VISTO CHE IL POETA STATUNITENSE, DURANTE GLI ANNI TRENTA E QUARANTA, ESPRESSE AMMIRAZIONE PER MUSSOLINI E HITLER (E FU STRENUO SOSTENITORE DEL REGIME FINO ALLA CADUTA DELLA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA)
MATTEO SALVINI NEL VIDEO SUL CASO OPEN ARMS
(ANSA) - "Non sono preoccupato, sono fiducioso e determinato". L'ha detto il segretario della Lega e vicepremier Matteo Salvini, rispetto alla sentenza del processo Open arms attesa da domani a Palermo, durante il summit con i leader dei Patrioti che si è svolto a Bruxelles. Lo riferisce una nota della Lega aggiungendo che Salvini raggiungerà Palermo nelle prossime ore.
E' imputato di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio per il ritardato sbarco di migranti quando era ministro dell'Interno. Nel corso dell'incontro a Bruxelles, il leghista ha citato Ezra Pound: "Se un uomo non è disposto a correre un rischio per le sue idee, o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui".
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…