
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
GIORGIA MELONI HA UN GIGANTESCO PROBLEMA: FORZA ITALIA È PRONTA A FAR PASSARE LO IUS SCHOLAE ANCHE SENZA I VOTI DEL RESTO DELLA MAGGIORANZA – “SE PASSA LA NOSTRA LEGGE, PASSA CON CHI LA VOTA. NOI LA VOTIAMO" (QUEI SINISTRATI DI SCHLEIN E CONTE INIZIERANNO A FARE POLITICA E SFRUTTERANNO L’ASSIST DI TAJANI?) – LA LEGA SULLE BARRICATE: “E’ UNA BOUTADE, UNA PROPOSTA TECNICAMENTE SBAGLIATA, IRRICEVIBILE. L'INTEGRAZIONE NON È UN PEZZO DI CARTA, LA CITTADINANZA VA BENE COSÌ COME È”
ANTONIO TAJANI - MATTEO SALVINI - MEME BY VUKIC
(ANSA) - "Lo ha ben specificato Tajani. Noi abbiamo depositato la nostra legge. Certamente votiamo a favore della nostra legge. Quindi per farla passare occorre che la votino altri". Così il portavoce di FI Raffaele Nevi interpellato dall'ANSA. A chi gli chiede se quindi Forza Italia è pronta a far passare lo ius Italiae anche senza i voti del resto della maggioranza risponde: "Se passa, passa con chi la vota. Noi la votiamo".
Lega, ius scholae irricevibile e tecnicamente sbagliato
antonio tajani, giorgia meloni e matteo salvini in senato foto lapresse
(ANSA) - "Tecnicamente chi fa una proposta del genere non conosce la realtà delle scuole. E' una proposta tecnicamente sbagliata, irricevibile" anche "dal punto di vista politico". Così il capogruppo della Lega in commissione Cultura, Rossano Sasso, parlando dello ius scholae durante una conferenza. Incalzato sulla posizione di FI, Sasso risponde: "L'integrazione non è un pezzo di carta, la cittadinanza va bene così come è", si tratta di una "boutade". La vicesegretaria della Lega Silvia Sardone incalza: "Chi fa questa proposta a guardare l'esito del referendum della cittadinanza. Facciamo proposte su quello che gli italiani vogliono".
SILVIO BERLUSCONI A FAVORE DELLO IUS SCHOLAE
meloni salvini tajani
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…