
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
UNA LETTRICE SCRIVE A “REPUBBLICA”: “SONO UNA DEI POCHI RIMASTI A VOTARE PD. MI ASPETTO UN'OPPOSIZIONE SERIA, MA SE SI DOVESSE FARE UN GEMELLAGGIO CON QUEL SIGNOR NESSUNO CHE HA AFFOSSATO DRAGHI PER DARCI LA MELONI, ANCH'IO GETTERÒ LA SPUGNA E SMETTERÒ DI VOTARE PD” - LA RISPOSTA DI MERLO: “CONTE PARLA GIÀ DA LEADER DEL NUOVO CENTROSINISTRA. È IL PIANO DI GOFFREDO BETTINI CHE, SOGNANDO IL PD A 5 STELLE, VUOLE SEPPELLIRE IL PARTITO CHE HA GARANTITO L'ESISTENZA DEL GOVERNO DRAGHI, HA SCHIERATO LA SINISTRA ITALIANA CON L'OCCIDENTE”
Caro Merlo, sono una dei pochi rimasti a votare Pd. Mi aspetto un'opposizione seria, ma se si dovesse fare - di nuovo - un gemellaggio con quel signor Nessuno che ha affossato Draghi per darci la Meloni, anch'io getterò la spugna e smetterò di votare Pd. Un addolorato saluto.
Aurora Gollo
Risposta di Francesco Merlo
Giuseppe Conte parla già da leader del nuovo centrosinistra, di una "cosa rossa" che metta insieme il Pd, o un pezzo del Pd, con i 5 Stelle. È il piano del solito stratega Goffredo Bettini, che è tornato in campo aperto, dopo essere stato, con D'Alema, l'ispiratore della svolta "a sinistra" di Conte. E ora, sognando il Pd a 5 stelle, vuole seppellire il partito che ha garantito l'esistenza del governo Draghi, ha schierato la sinistra italiana con l'Occidente e non ha mai ceduto alle pulsioni filo putiniane che uniscono la demagogia di Conte a Berlusconi e Salvini.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…