LA MINISTRONA S’INCAZZA: "MAI STATA PREFETTO NELLA CITTÀ DEL CULATELLO, ERO COMMISSARIO” - ‘A NONNETTA CHE FAI CI PRENDI PER IL CULATELLO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

Nonna Pina s'incazza. Le dichiarazioni rese da don Salvatore ai magistrati milanesi sono "surreali" manda a dire attraverso il suo portavoce. La ministrona tiene a precisare che non è mai stata prefetto di Parma e quindi non ci sarebbe stato alcun interessamento di Ligresti senior con Berluska per non farla traslocare in un'altra città, come invece ha detto convinto don Salvatore al pm Orsi.

E' vero, il telefono amico della famiglia Ligresti non è mai stata prefetto di Parma, ma c'è un però. Nel 1994 e nel 2011, quando il Banana era presidente del Consiglio e non era decaduto, nonna Pina per due volte è stata commissario straordinario al Comune di Parma. Insomma ha sostituito il sindaco. Insomma se non è zuppa è pan bagnato.

E poi vogliamo consentire a don Salvatore di essere anche impreciso nel ricordare quale la carica ricopriva la Nostra a Parma, visto che ha ottantuno anni suonati? Come si dice l'affare s'ingrossa e vuoi vedere che, per questa storia degli incarichi, Parma rischia di diventare anche per Nonna Pina la città del culatello? Di nome e di fatto.

 

 

cancellieri adnkronos x Silvio berlu jonella e salvatore ligrestiligresti salvatore