FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
Da "la Stampa"
Nell'aula 110 del tribunale di Napoli è appena iniziato il processo contro Silvio Berlusconi per la presunta compravendita di senatori per far cadere il governo Prodi. Sono presenti in aula i pm Henry John Woodckock e Francesco Vanorio.
C'è anche Antonio Di Pietro, che ha chiesto di costituirsi parte civile per l'Italia dei Valori e ha sottolineato: «Rimetto la toga dopo Mani pulite, sto per la prima volta dall'altra parte come difensore di parte civile. Ed è anche il primo processo con il Senato parte civile. Mi piacciono le prime, è come i tempi di Tangentopoli».
I legali di Silvio Berlusconi evidenziano problemi di mancata notifica di atti. In particolare. L'avvocato Michele Cerabona spiega al collegio A della quarta sezione che le notifiche non hanno «avuto buon fine in quanto notificate a mano a un portiere nella sua residenza anagrafica. Ma non è arrivata la raccomandata con ricevuta di ritorno. Altra notifica è arrivata ad Arcore a una signora di nome Marinella Brambilla, addetta alla ricezione, che non sappiamo chi sia». L'avvocato Niccolò Ghedini sottolinea invece che la notifica sarebbe dovuta arrivare presso gli studi degli avvocati.
SERGIO DE GREGORIO SILVIO BERLUSCONI resize ANTONIO DI PIETROHENRY JOHN WOODCOCK
Ultimi Dagoreport
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…