giorgia meloni poliziotto torino

“QUANDO SI COLPISCE QUALCUNO A MARTELLATE, NON È UNA PROTESTA, NON SONO SCONTRI. SI CHIAMA TENTATO OMICIDIO" – GIORGIA MELONI VA A TORINO A VISITARE IN OSPEDALE I POLIZIOTTI FERITI E CAVALCA GLI SCONTRI DI IERI PER AGITARE LA PROPAGANDA "LAW AND ORDER" (“SE I POLIZIOTTI AVESSERO REAGITO ORA SAREBBERO INDAGATI, DIFENDIAMOLI”) E PER PUNGERE LA MAGISTRATURA: “VALUTI QUESTI EPISODI PER QUELLO CHE SONO, SENZA ESITAZIONI PERCHÉ NON SI RIPETA CHE ALLA DENUNCIA DEI RESPONSABILI NON SEGUA NULLA, COME PURTROPPO È ACCADUTO TROPPE VOLTE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Meloni, è tentato omicidio contro gli agenti, i magistrati non esitino

(ANSA) "Ora sarò chiara. Questi non sono manifestanti. Questi sono criminali organizzati. Quando si colpisce qualcuno a martellate, lo si fa sapendo che le conseguenze possono essere molto, molto gravi. Non è una protesta, non sono scontri. Si chiama tentato omicidio". Lo afferma la premier Giorgia Meloni sui social.   

giorgia meloni poliziotto torino

 

"Mi aspetto che la magistratura valuti questi episodi per quello che sono, senza esitazioni, applicando le norme che già ci sono e consentono di rispondere in modo fermo, perché non si ripeta che alla denuncia dei responsabili non segua nulla, come purtroppo è accaduto troppe volte - aggiunge -. Se i poliziotti avessero reagito agli aggressori sarebbero già iscritti nel registro degli indagati, e probabilmente ci sarebbe qualche misura cautelare a loro carico. Ma se non riusciamo a difendere chi ci difende, non esiste lo Stato di diritto". (ANSA).