
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Da "Corriere.it"
Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby, non vede l'ora di dire la sua: una versione dei fatti che comprende anche la negazione di qualsiasi rapporto intimo con Silvio Berlusconi. Intervistata da Tgcom24 alla vigilia della nuova udienza del processo che vede l'ex premier imputato per concussione e prostituzione minorile, Ruby chiede di essere convocata dai giudici: «Sono io il fulcro di questo processo e dovrebbero chiamare me. Non vedo l'ora che mi chiamino e quando mi chiameranno ci andrò».
NIENTE SESSO - Alla precisa domanda se ci siano stati o meno rapporti intimi con l'allora Presidente del Consiglio, Ruby ha risposto secca all'intervistatore: «Assolutamente no», come del resto ha sempre affermato in precedenza.
BERLUSCONI AL PROCESSO - All'ultima seduta del processo, venerdì scorso, per la prima volta ha partecipato anche l'ex premier in qualità di imputato, e ha fatto alcune dichiarazioni spontanee. «Posso escludere con assoluta tranquillità , che si siano mai svolte scene di natura sessuale a casa mia», ha dichiarato. Nell'aula al primo piano del tribunale, ha parlato delle cene nella sua casa di Arcore «di cui si è molto favoleggiato - ha detto - con una intrusione nella vita di cittadino privato che non ha precedenti». Durante le feste, ha raccontato, si mangiava tutti assieme nella sala da pranzo, accompagnati da Mariano Apicella e da altri cantanti professionisti. Poi c'erano «spettacoli in costume che non avevano alcunché di volgare» e «nella discoteca, che è stata dei miei figli, si ballava e avveniva ciò che si vede in ogni locale pubblico - ha proseguito - anche se io non ho mai ballato per un vecchio fioretto fatto in gioventù».
CLOONEY E CANALIS - Alla prossima udienza, venerdì 26 ottobre, sono stati chiamati a testimoniare anche George Clooney ed Elisabetta Canalis. Entrambi infatti sono stati citati come testimoni dalla difesa dell'ex premier, che ha convocato come testi altre 14 persone, tra cui Barbara D'Urso. Era stata la stessa Ruby in un verbale in fase di indagini a raccontare ai pm di aver visto l'attore americano Clooney e la showgirl Canalis nel corso di una serata ad Arcore. Già a luglio 2010 George Clooney è stato a testimoniare nel Tribunale di Milano, per tutt'altra vicenda: era stata prodotta, a sua insaputa, una linea d'abbigliamento che portava il suo nome.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…