
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
IL BORDELLO? PRIMO GOVERNO A DESTRA! – NOTIZIA DRAMMATICA: SE VA BENE, IL MEGA-SCAZZO PER LE NOMINE SI CHIUDERÀ A MEZZANOTTE! LA DUCETTA È BULIMICA, VUOLE TUTTO E TUTTI: DESCALZI, DONNARUMMA, CINGOLANI, DEL FANTE, GIUSEPPINA DI FOGGIA, CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA… E SI RITROVA SALVINI E LETTA UNITI E SCHIERATI CONTRO IL MELONISMO SENZA LIMITISMO. PIÙ INSISTONO SU CERTI NOMI, PIÙ GIORGIA SI IRRIGIDISCE COME UN MANGANELLO - UN GROTTESCO HAPPENING CHE RIMBOMBA DI VOCI, RUMORS, INDISCREZIONI, PANZANE. SCARONI? UN MOMENTO È PRESIDENTE DI POSTE, DOPO 15 MINUTI È PRESIDENTE DI ENEL. FERMI TUTTI: SCORTATO DA CALTAGIRONE, C’È FLAVIO CATTANEO VERSO LA PRESIDENZA DI ENEL…
IL CAMMINO DELLA SPERANZA - LE NOMINE BY MACONDO
DAGOREPORT
Non c’è ancora la lista dei fortunati che andranno a dirigere le grandi aziende di Stato per il tragico motivo che i cosiddetti alleati di governo ancora non si sono messi d’accordo sul vaffanculo più forte. Se va bene, lo scazzo andrà avanti fino a mezzanotte…
La Ducetta è bulimica, vuole tutto e tutti: Descalzi, Donnarumma, Cingolani, Del Fante, Giuseppina Di Foggia, chi più ne ha più ne metta… E si ritrova Salvini e Letta uniti e schierati contro il melonismo senza limitismo. Più insistono su certi nomi, più lei si irrigidisce come un manganello.
GIORGIA MELONI E LE NOMINE BY MACONDO
Ormai il girotondo delle nomine è diventato un grottesco happening che rimbomba di voci, rumors, indiscrezioni, panzane. Paolino Scaroni? Un momento è presidente di Poste, dopo 15 minuti è presidente di Enel.
Fermi tutti: sul binario Caltagirone, c’è Flavio Cattaneo alla presidenza di Enel con Donnarumma Ad. Zumpa zumpa! Ecco Zafarana che balla da un presidenza all’altra: prima a Leonardo con Cingolani, poi all’Eni con Descalzi. E Luciano Carta dove lo metto?…
PAOLO SCARONI - SILVIO BERLUSCONI - ALEXEY MILLER - VLADIMIR PUTIN
flavio cattaneo salvini
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…