donald trump incriminazione processo

“OGGI PIANGIAMO LA MORTE DELLA GIUSTIZIA IN AMERICA” – A POCHE ORE DELLA SUA INCRIMINAZIONE UFFICIALE, DONALD TRUMP INIZIA IL SUO SHOW E ATTACCA: “IL FAZIOSISSIMO GIUDICE E LA SUA FAMIGLIA SONO MIEI NOTI ODIATORI” – L’EX PRESIDENTE CHIEDE DI SPOSTARE LA SEDE DEL PROCESSO DA MANHATTAN A STATEN ISLAND (L’UNICO QUARTIERE DI NEW YORK NEL QUALE HA OTTENUTO LA MAGGIORANZA DEI VOTI ALLE PRESIDENZIALI) – LA SUA COMPARIZIONE È PREVISTA PER LE 20:15 ITALIANE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da Simone Disegni per www.open.online

 

donald trump

A poche ore dalla sua comparizione in tribunale a New York, dove sarà ufficialmente incriminato per il caso Stormy Daniels, l’ex presidente Usa Donald Trump torna a suonare la carica ai suoi, attaccando frontalmente il sistema giudiziario e il procuratore di Manhattan e chiedendo lo spostamento del processo.

 

L’intemerata preventiva del tycoon è arrivata con due messaggi inviati quasi contemporaneamente, uno a tutti i suoi followers su Truth, l’altro ai seguaci più affezionati in una mail di fundraising. «Sede molto di parte, con alcune aree in cui ha votato Repubblicano solo l’1%. Questo processo dovrebbe essere spostato nella vicina Staten Island», ha scritto Trump appena sveglio – in caratteri tutti maiuscoli – sulla sua piattaforma social preferita.

 

il giorno dell arresto di trump gli spostamenti 4 aprile 2023

Staten Island – l’unico quartiere di New York che ha votato per lui nel 2016 e nel 2020 – «sarebbe un luogo molto imparziale e sicuro per il processo», al contrario di Manhattan, s’intende. Trump ha poi lanciato nuove accuse contro Alvin Bragg, il procuratore che guida il processo. «Il faziosissimo giudice e la sua famiglia sono noti odiatori di Trump.

 

È stato disastrosamente di parte in un caso precedente, impossibile averci a che fare durante la “caccia alle streghe”. E sua figlia ha lavorato prima per Kamala e ora poi per la campagna Biden-Harris. Un tribunale di canguri!», chiosa altisonante l’ex presidente.

 

donald trump a new york

Solo pochi minuti prima nelle caselle di posta di tutti i simpatizzanti del leader populista era arrivato un messaggio dal titolo ad effetto: «La mia ultima e-mail prima dell’arresto». Nel testo, Trump ha chiesto ai suoi sostenitori di «mettersi in gioco per salvare l’America» – tradotto: donare, in vista della costosa battaglia legale ma anche della corsa per le presidenziali 2024.

 

«Oggi piangiamo la morte della giustizia in America», è la dichiarazione con cui Trump si prepara a presentarsi in tribunale. «Oggi è il giorno in cui un partito politico al potere arresta il suo principale oppositore per non aver commesso ALCUN CRIMINE». […]

 

ARRESTO DI DONALD TRUMP - MEME BY EDOARDO BARALDI

L’ex presidente Usa è arrivato ieri da Mar-a-Lago e ha passato la notte alla Trump Tower. La comparizione in tribunale è prevista per le 14.15 ora di New York, le 20.15 in Italia. […]

 

alvin bragg.