
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
Francesco Bei per "la Repubblica"
Maria Rosaria Rossi, interpellata da Repubblica, sostiene che la notizia sia una balla. E del resto Berlusconi è ancora legalmente unito a Veronica Lario. Eppure, dall'estero, una clamorosa Marysthell Polanco, ex olgettina, rivela che il Cavaliere si sarebbe risposato in gran segreto con Francesca Pascale.
Un rito - se fosse vero - al di fuori della legalità sia civile che canonica. Ospite del programma radiofonico "Un giorno da pecora" condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, la Polanco è andata davvero a briglia sciolta. Secondo lei Berlusconi e Pascale si sposeranno? «Loro sono già sposati. Non lo sono per il civile, ma Silvio ha la chiesa in casa, lui lo fa lì e non lo sa nessuno».
Si sono sposati ad Arcore? «Si, mi hanno invitato al matrimonio, ma non ci sono andata perché stava nascendo mio figlio âO Neill. Però, comunque, gli ho fatto gli auguri». Il rito (celtico?) sarebbe avvenuto «due o tre settimane fa, anzi forse di più. Tipo l'otto o nove ottobre».
La notizia delle presunte nozze non è l'unica bomba lanciata dalla modella nella lunga intervista. Il bunga-bunga, secondo lei, c'è ancora o è finito, chiedono i conduttori? «Il bunga bunga non finirà mai, finché c'è Silvio c'è bunga bunga».
Anche oggi lui sta facendo delle feste? «Sempre lui fa bunga bunga, non possono toglierli tutto». Berlusconi le dà ancora 2.500 euro al mese? «Non mi dà niente, forse è in crisi». Che fine ha fatto il ragionier Spinelli? «à in vacanza adesso, è partito per New York, penso che non torni più». Lei conosce la Pascale? «Certo». Crede sia innamorata? «à innamorata».
La Pascale c'era anche ai tempi del bunga bunga? «Magari una volta l'ho vista, sì». E facevate i trenini nelle feste di Arcore? «si». Lei si travestiva da Boccassini, e la Pascale? «No, lei non si travestiva, non faceva niente, era sempre a Napoli o a Roma». Era infastidita da quelle serate? «Un pò si». L'intervista si conclude con una frase sibillina: «Io so tutto ma sto zitta». A questo punto, pensate se parlasse...
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…