DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT
Ancora guai per Claudio Messora, capo della comunicazione di Beppe Grillo alla Camera, le cui competenze sembrano tutt'altro che a cinque stelle. Dopo il tweet sessista in cui rassicurava la Boldrini, "non sei abbastanza attraente per essere stuprata", poi subito rimosso, Christian Rocca trova un suo vecchio post in cui immaginava una "cosetta a tre" con Mara Carfagna, Maria Stella Gelmini e Stefania Prestigiacomo. Sì, proprio loro, le tre ministre berlusconiane prese di mira per la loro presenza a palazzo Grazioli.
Che poi - come è stato notato - per fare una cosetta a tre, le ministre avrebbero dovuto essere due. Ma la matematica non dev'essere il forte di Messora. Le sue competenze sembrano essere altre.
Nell'articolo Messora arriva a descrivere dettagliatamente il suo sogno erotico. «Mi trovavo - scrive - sempre disteso sul letto ma ecco che insieme a me, in completo deshabillé, c'erano proprio loro: Mara, Stefania e Mariastella ... L'associazione immaginifica di Mara alla fellatio è stata automatica... Per Mariastella, invece, l'inconscio ha suggerito una elaborata legge del contrappasso. Si dice così tanto in giro che abbia sodomizzato la scuola».
Ma è con la Prestigiacomo che Messora si supera. «Stefania - scrive ancora nel suo blog il capo della comunicazione grillina - invece era un problema. La sua natura imprenditoriale le conferiva una qualità di penetrazione attiva, tipica dello stupro - lo stupro del territorio, lo stupro dell'ambiente -, che francamente anche un super-io dormiente come il mio si rifiutava in qualunque modo di subire...».
Avete letto bene. Messora sogna una "penetrazione attiva, tipica dello stupro".
Oggi tutta questa seconda parte pecoreccia è stata rimossa da Messora (come del resto il tweet sulla Boldrini). Anche il titolo da "Ho fatto una cosetta a tre" è diventato un più innocuo "La Carfagna, la Gelmini e la Prestigiacomo".
Sarebbe questo il paladino della rete?
POST ONLINE, MODIFICATO DA MESSORA DOPO LE POLEMICHE
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:52B1k88M_VIJ:www.byoblu.com/post/2010/07/11/ho-fatto-una-cosetta-a-tre-con-la-carfagna-la-gelmini-e-la-prestigiacomo.aspx+&cd=8&hl=it&ct=clnk&gl=it
IL POST DI MESSORA SU GELMINI PRESTIGIACOMO E CARFAGNA IL POST DI MESSORA SU GELMINI PRESTIGIACOMO E CARFAGNA IL POST DI MESSORA SU GELMINI PRESTIGIACOMO E CARFAGNA CLAUDIO MESSORACARFAGNA PRESTIGIACOMO BRAMBILLA DANIELA SANTANCHE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…