vladimir putin volodymyr zelensky donald trump

AL POVERO ZELENSKY NON RESTA CHE ABBOZZARE – IL PRESIDENTE UCRAINO RENDE NOTO DI AVER VUTO UNA “CONVERSAZIONE SIGNIFICATIVA” AL TELEFONO CON DONALD TRUMP: “ABBIAMO PARLATO A LUNGO DELLE OPPORTUNITÀ DI RAGGIUNGERE LA PACE. NESSUNO LA VUOLE PIÙ DI NOI, GLI SONO GRATO PER L’INTERESSE”. L’EX COMICO UCRAINO È STATO COINVOLTO SOLO DOPO CHE IL TYCOON HA PARLATO CON PUTIN. DELLA SERIE: NOI DECIDIAMO LE CONDIZIONI, TU TI ADEGUI E NON ROMPI IL CAZZO… - IL TYCOON GONGOLA: "OTTIMA CONVERSAZIONE CON ZELENSKY, VUOLE LA PACE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Articoli correlati

CHIAMATA TRA DONALD TRUMP E VLADIMIR PUTIN SULLA GUERRA IN UCRAINA. THE DONALD ANNUNCIA CHE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UCRAINA: ZELENSKY, 'CONVERSAZIONE SIGNIFICATIVA CON TRUMP, PARLATO A LUNGO DI OPPORTUNITA' PACE'

VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN

(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha reso noto di aver avuto una "conversazione significativa" con l'omologo statunitense, Donald Trump. "Abbiamo parlato a lungo delle opportunità di raggiungere la pace, abbiamo discusso della nostra disponibilità a lavorare insieme a livello di squadra e delle capacità tecnologiche dell'Ucraina, compresi i droni e altre industrie avanzate. Sono grato al Presidente Trump per il suo interesse in ciò che possiamo realizzare insieme", ha scritto in un post su X.

 

ZELENSKY, 'CON TRUMP DELINEATI PROSSIMI PASSI PER LA PACE' 
(ANSA) -
 "Nessuno desidera la pace più dell'Ucraina. Insieme agli Stati Uniti, stiamo tracciando i nostri prossimi passi per fermare l'aggressione russa e garantire una pace duratura e affidabile. Come ha detto il presidente Trump, facciamolo". Lo dichiara sui social il presidente ucraino Volodymyr Zelensky riferendo della telefonata con Donald Trump che a sua volta gli ha parlato del colloquio avuto con Vladimir Putin. Con Trump "abbiamo concordato di mantenere ulteriori contatti e di pianificare i prossimi incontri", ha concluso Zelensky. (ANSA).

 

TRUMP, 'OTTIMA CONVERSAZIONE CON ZELENSKY, VUOLE LA PACE' 
(ANSA)
- "Ho appena parlato con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. La conversazione è andata molto bene. Lui, come il presidente Putin, vuole fare la pace": lo scrive Donald Trump su Truth.

 

"Abbiamo discusso - riferisce - di vari argomenti che hanno a che fare con la guerra ma soprattutto dell'incontro che si terrà venerdì a Monaco, dove il vicepresidente JD Vance e il segretario di Stato Marco Rubio guideranno la delegazione. Spero che i risultati di quell'incontro saranno positivi. È tempo di fermare questa ridicola guerra, dove ci sono state morte e distruzione massicce e totalmente inutili".

VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTINMEME TIME - VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMPVOLODYMYR ZELENSKY E VLADIMIR PUTIN COME PUGILI SUL RING - FOTO CREATA CON GROK