BOTTI DI FINE ANNO PER IL PD E I SUOI “NOMINATI” - ENRICO LETTA ANNUNCIA: LE PRIMARIE PER DECIDERE CHI SI CANDIDA AL PARLAMENTO SI FARANNO IL 29 E 30 DICEMBRE, COSÌ DA AVERE LE LISTE PRONTE SE IL VOTO SARÀ IL 17 FEBBRAIO - LA PROPOSTA VERRÀ DISCUSSA COI SEGRETARI REGIONALI DEL PD - CHI VUOLE FARE IL CANDIDATO AVRÀ POCO PIÙ DI 2 SETTIMANE PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

(AGENPARL) - E' deciso. Il Pd farà le primarie, aperte anche ai non iscritti, per le candidature in Parlamento. La data è quella del 29-30 dicembre per le primarie. Ad annunciarlo è il vicesegretario del partito Enrico Letta. La proposta verrà ora discussa con i segretari regionali del Pd.

"Abbiamo deciso che faremo primarie aperte e vere per i parlamentari su tutti i territori. Non saranno aperte solo agli iscritti, ma saranno aperte in modo sostanziale - spiega Enrico Letta - Noi giochiamo all'attacco e dimostriamo cos'è davvero la democrazia. I tempi sono strettissimi. Se si vota il 17 febbario, faremo le primarie il 29 e 30 dicembre".

 

primariebon73 bersani enrico letta