DOPPIO GANCIO AL BANANA - IL PROCESSO SULLA CORRUZIONE DI DE GREGORIO SI CELEBRERÀ A NAPOLI E NON A ROMA - LAVITOLA FIACCATO DAL CARCERE ANNUNCIA: “DIRÒ QUELLO CHE SO ALLA PROCURA MA VOGLIO ESSERE SCARCERATO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery


Dagoreport

1. SILENZIO, PARLA VALTER
Niente da fare: il processo al Banana resta a Napoli. Il Tribunale, questa mattina, ha respinto le eccezioni della difesa di Berlusconi, imputato per la corruzione di Sergiolone De Gregorio, che puntava a trasferire il fascicolo a Roma. Il fidanzato della Pascale, anzi, sarà presto nel capoluogo campano per sottoporsi a interrogatorio così come richiesto da accusa e difesa.

Definite (quasi) anche le liste dei testimoni: non ci saranno Niccolò Ghedini, Denis Verdini e Marcello Dell'Utri. Intanto, Valter Lavitola (anche lui sotto processo con B.) spedisce in aula un pizzino mica male: "Sono pronto a collaborare con la Procura di Napoli e a dire tutto quello che so, ma voglio essere scarcerato".

2. SERGIO CHANNEL
E, sempre a proposito di De Gregorio, gira voce che dopo la fallimentare esperienza con la tv satellitare "Italiani nel mondo channel", il buon Sergio abbia deciso di ritentare la strada dell'editoria mettendo su un nuovo canale.

vesuviosegreto@gmail.com

 

SERGIO DE GREGORIO SILVIO BERLUSCONI resize de gregorio e lavitolaDe Gregorio Lavitola