VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
DAGOFRANCE
I quattro più importanti istituti di sondaggi francesi pronosticano una vittoria del pupo di Brigitte al ballottaggio con percentuali che vanno dal 60 al 67%. Macron ha già fatto arrivare a Berlino l’intenzione di ristabilire un forte asse franco-tedesco per il rilancio dell’ideale europeo, indipendentemente di chi la spunterà fra Merkel e Schulz.
E per Roma saranno mal di pancia. Si sentiranno ringalluzziti quegli eurocrati che finora, per ragion politica, avevano nascosto sottotraccia le critiche ai bluff di finanza pubblica inventati da Padoan su stimolo del Ducetto.
Operazioni che, tra l’altro, non sono sfuggite a Jacques Attali. E proprio l’economista, mentore di Emmanuel, ricoprirà il ruolo di Consigliere per l’Italia, se Macron dovesse conquistare l’Eliseo. Un incarico talmente certo che il Tg1 si è già esibito in un’intervista (inginocchiata) ed in italiano.
L’ultima parola di Macron, comunque, sarà sempre quella della moglie carampana. Lui si limita a fare il verso a Tony Blair e si autodefinisce un “lib lab””…
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…