DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
1- C'Ã ANCORA CHI GIUSTIFICA LE PUSSY RIOT?
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
ho notato che c'è ancora chi giustifica le azioni delle c.d. pussy riot ( passere in rivolta ) ed i loro squallori.
Sarà opportuno pubblicare alcune foto di queste poverette.
Ti avviso che il contenuto è forte.
Tutte le foto pubblicate su questo giornale : http://plucer.livejournal.com/55710.html
sono state scattate in un museo, ovvero un luogo pubblico.
Si commentano da sole.
Vedi tu se ritieni di pubblicarle.
Anche questa è cronaca.
CordialitÃ
VictorEremita
2- LA PUSSY RIOT NEL CARCERE IN MORDOVIA
Da "la Repubblica" - Cappello grigio di lana e le mani infilate nel lungo cappotto verde invernale. Ecco le prime foto del volto più famoso delle Pussy Riot, Nadezhda Tolokonnikova (la prima da sin), pubblicate dal giornale russo 'Izvestia', dalla colonia penale in Mordovia nella parte orientale della Russia europea, a circa 500 chilometri da Mosca. Quaranta detenute in tutto il campo, trenta gradi sotto zero e visite familiari quattro volte l'anno
3- L'ORGIA AL MUSEO DELLE SCIENZE
Dall'articolo di Francesco D'Elia per "lettera43.it" - [...]
La natura ribelle si concretizza non appena maggiorenne quando la Tolokonnikova si unisce al gruppo Voina (Guerra), collettivo di writer e artisti di strada noto per le sue sortite provocatorie. Sono ormai quattro anni che Nadia vive sull'onda della contestazione. Ed è stato un crescendo di rischi e provocazioni.
In una di queste provocazioni, alla vigilia delle elezioni che sancirono la vittoria di Dmitri Medvedev, cinque coppie del movimento inscenarono una performance di sesso di gruppo nel Museo di Zoologia di Mosca, dal titolo 'Nascita di un orsetto' (Medvedev, in russo, significa appunto orso). Tra queste c'era anche Nadia, allora all'ultimo mese di gravidanza. L'episodio ha segnato l'ascesa della Tolokonnikova negli ambienti 'underground' della capitale.
VIDEO: ORGIA DEL COLLETTIVO VOINA (CON UNA DELLE PUSSY RIOT) NEL MUSEO DELLE SCIENZE DI MOSCA (2008)
http://bit.ly/SRyRcC
5- IL POLLO NELLA VAGINA
Dagonota - In realtà , il sesso nel museo di Zoologia non era esattamente un'azione delle Pussy Riot, ma del collettivo artistico Voina (che in russo vuol dire "guerra"). Un gruppo di street artist e sciroccati vari che dal 2007 a oggi ha inscenato numerose azioni più che di protesta, di shock sociale, come quando una bella ragazza bionda è entrata in un supermercato e ha "rubato" un pollo surgelato infilandolo nella vagina.
VIDEO: RUBARE UN POLLO INFILANDOSELO NELLA VAGINA http://bit.ly/10sdaFk
Le Pussy Riot hanno invece messo in scena proteste "politiche", evitando le provocazioni trash e vandaliche che hanno caratterizzato il collettivo Voina. Ma è vero che sia Nadezhda Tolokonnikova (la ragazza che si vede nelle foto della prigione) che Yekaterina Samutsevich, due leader delle Pussy Riot, hanno partecipato a lungo alle azioni di Voina, e per questo i due gruppi vengono spesso sovrapposti.
LA PUSSY RIOT NADEZHDA NEL CARCERE IN MORDOVIA jpegLA PUSSY RIOT NADEZHDA NEL CARCERE IN MORDOVIA jpegLA PUSSY RIOT NADEZHDA NEL CARCERE IN MORDOVIA jpegSESSO AL MUSEO DI ZOOLOGIA GRUPPO VOINA CON LA LEADER DELLE PUSSY RIOT jpegSESSO AL MUSEO DI ZOOLOGIA GRUPPO VOINA CON LA LEADER DELLE PUSSY RIOT jpegSESSO AL MUSEO DI ZOOLOGIA GRUPPO VOINA CON LA LEADER DELLE PUSSY RIOT jpegCOLLETTIVO VOINA POLLO NELLA VAGINA
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…