vladimir putin

“LE SANZIONI CHE VENGONO IMPOSTE ALLA RUSSIA SONO COME UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA” – PUTIN SOFFIA SUL FUOCO: “MOLTO DI CIÒ CHE STA ACCADENDO ORA E DI CIÒ A CUI STIAMO ASSISTENDO E DI CIÒ CHE ACCADRÀ È SENZA DUBBIO UN MODO PER COMBATTERE CONTRO LA RUSSIA. NON INTENDO DICHIARARE LA LEGGE MARZIALE, CHE VA INTRODOTTA SOLO QUANDO C’E’ UN’AGGRESSIONE ESTERNA. NON LA STIAMO SUBENDO E SPERO CHE NON LO FAREMO…”

vladimir putin

PUTIN, SANZIONI ALLA RUSSIA SONO COME DICHIARAZIONE GUERRA

(ANSA) - Le sanzioni che vengono imposte alla Russia sono come una dichiarazione di guerra: lo ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin. "Molto di ciò che sta accadendo ora e di ciò a cui stiamo assistendo e di ciò che accadrà - ha detto Putin, citato dall'agenzia Interfax - è senza dubbio un modo per combattere contro la Russia. E queste sanzioni che ci vengono imposte sono come una dichiarazione di guerra".

VLADIMIR PUTIN PRIMA DOPO

 

PUTIN, 'NON INTENDO DICHIARARE LEGGE MARZIALE IN RUSSIA'

(ANSA-AFP) - Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di dichiarare la legge marziale in Russia. Il capo del Cremlino ha detto: "La legge marziale dovrebbe essere introdotta solo quando c'è un'aggressione esterna. Non la stiamo subendo e spero che non lo faremo".