nicolas maduro donald trump

QUANDO IL GIOCO SI FA MADURO, MADURO DIVENTA UN AGNELLINO – IL DITTATORE VENEZUELANO CONFERMA LA TELEFONATA CON TRUMP E TENDE LA MANO AGLI USA: “HO PARLATO CON IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI E POSSO DIRE CHE LA CONVERSAZIONE È STATA RISPETTOSA E PERSINO CORDIALE" - "SE QUESTA CHIAMATA SIGNIFICA CHE STIAMO COMPIENDO PASSI VERSO UN DIALOGO RISPETTOSO DA STATO A STATO, ALLORA BENVENUTI AL DIALOGO E ALLA DIPLOMAZIA, PERCHÉ CERCHEREMO SEMPRE LA PACE. NEI MIEI SEI ANNI DA MINISTRO DEGLI ESTERI HO IMPARATO LA PRUDENZA DIPLOMATICA...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Maduro, con Trump telefonata 'rispettosa e cordiale' ++

NICOLAS MADURO IN FUGA

(ANSA-AFP) -  Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha confermato di aver avuto una conversazione telefonica con il suo omologo americano Donald Trump, nel mezzo della crisi in corso tra i due Paesi.    "Ho parlato con il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Posso dire che la conversazione è stata rispettosa e persino cordiale", ha detto Maduro alla televisione di Stato venezuelana

 

"Andrò oltre - ha continuato il leader di Caracas -. Se questa chiamata significa che stiamo compiendo passi verso un dialogo rispettoso da Stato a Stato, da Paese a Paese, allora benvenuti al dialogo e alla diplomazia, perché cercheremo sempre la pace. Nei miei sei anni da ministro degli Esteri ho imparato la prudenza diplomatica.

DONALD TRUMP SI ADDORMENTA DURANTE UNA RIUNIONE

 

Quando sorgono questioni importanti, devono essere gestite con discrezione, finché non vengono concluse". In merito alla conversazione telefonica di domenica con Maduro, Trump da parte sua proco prima aveva detto: "Non direi che sia andata bene o male. È stata una telefonata"

IMMADURO - VIGNETTA BY ROLLI PER IL GIORNALONE - LA STAMPANICOLAS MADURO PREMIA I PRODUTTORI DI CAFFE