fedez gasparri

IL RAP DEGLI ANIMALI – MAURIZIO GASPARRI CHIEDE 500MILA EURO A FEDEZ CHE GLI HA DATO DEL “MAIALE” – A SUA VOLTA, IL RAPPER NE VUOLE 100MILA PER ESSER STATO DEFINITO “CONIGLIO” – IL POLITICO: “VOLEVO CHIEDERE UN MILIONE MA IL MIO AVVOCATO È UNA PERSONA GENEROSA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

gasparri allo stadiogasparri allo stadio

(ANSA) - "Fedez? Mi ha querelato e vuole 100mila euro. Ma sono andato a controllare e lui mi ha definito un maiale. Io ne voglio 500 mila, ho già presentato la querela". Lo dice Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. "Gli ho dato del coniglio per la storia delle manifestazioni No Expo e se le mie battute scherzose valgono centomila euro - dice Gasparri - allora un maiale vale mezzo milione. Poi darò tutto in beneficenza. Se vuole facciamo la differenza e ci mettiamo d'accordo su 400mila".

 

fedezfedezselfie facce di bronzi con gasparri e mussolini selfie facce di bronzi con gasparri e mussolini FedezFedez

"Io quel filmato in cui mi definisce un maiale - prosegue Gasparri - non l'avevo nemmeno visto. Ma se Fedez la mette su questo piano allora la pagherà. Le cose che ha detto gli costeranno molto care. E 500 mila euro sono anche pochi, fosse per me avrei chiesto un milione, ma il mio avvocato è una persona generosa".