DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
"In Italia voterei Matteo Renzi". Così Sergio Marchionne rilancia il suo attestato di fiducia nei confronti del premier, in occasione del forum organizzato dall'Ice a Chicago per presentare agli Usa le imprese italiane leader nell'innovazione tecnologica.
"Il vero problema dell'Italia è quello di scrollarsi di dosso una lunga storia di inefficienza del sistema-paese per poter dare a imprenditori come questi la possibilità di espandersi sul mercato internazionale e di crescere.
È fondamentale fare sistema", ha osservato il manager del Lingotto, definendo "straordinariamente importante" il fatto che Renzi abbia partecipato all'evento di Chicago.
Il Presidente del consiglio "ha parlato qui di stabilità - ha osservato Marchionne - e la stabilità politica del Paese è importante. Oltre 60 presidenti del consiglio in 70 anni è una cosa inconcepibile". Occorrono "idee dirompenti che consentano di sognare un futuro diverso", ha aggiunto, sempre citando le parole del premier.
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…