gianna gancia e diana pavlovic

CRUCIANI SPIA – NELLA LEGA SPUNTA LA FRONDA ALLO STRAPOTERE DI SALVINI: IN UN RISTORANTE DI MILANO SI SONO INCONTRATE DIANA PAVLOVIC, ESPONENTE DI SPICCO DELLA COMUNITÀ ROM MILANESE, E GIANNA GANCIA, CONSIGLIERE REGIONALE DELLA LEGA NORD IN PIEMONTE, MA SOPRATTUTTO MOGLIE DI ROBERTO CALDEROLI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

giuseppe    crucianigiuseppe cruciani

Caro Dago,

 

Mentre Salvini strilla a destra e a manca che bisogna usare la ruspa contro i campi rom e viene bollato dalle associazioni dei rom come un fascista e un razzista, nella Lega si muove l’opposizione al predominio salviniano. In un ristorante di Milano si sono incontrate Diana Pavlovic, esponente di spicco della comunità rom milanese e protagonista di accesi dibattiti televisivi con esponenti leghisti e Gianna Gancia, consigliere regionale della Lega Nord in Piemonte, ma soprattutto moglie di Roberto Calderoli.

 

Gianna Gancia e Diana PavlovicGianna Gancia e Diana Pavlovic

Un incontro decisamente inusuale. Da notare che la Pavlovic ha più volte definito la Lega salviniana alla stregua di un’associazione sovversiva di stampo quasi fascista e ha paragonato il leader felpato a un pericoloso capopopolo razzista. Inoltre ha portato in tribunale un bel po’ di esponenti leghisti per alcune sparate in tv e in radio. E la Gancia? E’ una delle poche che si è opposta allo strapotere di Salvini nella Lega uscendo sconfitta in Piemonte. E ora sorride a tavola con uno dei “nemici” del leader. Chissà cosa ne pensa Calderoli….   

 

CALDEROLI E GIANNA GANCIACALDEROLI E GIANNA GANCIA

Giuseppe Cruciani   

ROBERTO CALDEROLI E GIANNA GANCIAROBERTO CALDEROLI E GIANNA GANCIA