giorgia meloni matteo renzi

“PER BATTERE GIORGIA MELONI SERVONO TUTTI, DA CALENDA A CONTE” – IL FU “ROTTAMATORE” RENZI SI RITROVA A FARE IL TESSITORE DI UN “CAMPO LARGO” IN CUI TUTTI SI DETESTANO: “SE CONTINUIAMO CON IL GIOCHINO DEI VETI, CI TENIAMO QUESTI STATISTI CHE PENSANO CHE I DAZI FACCIANO BENE. SALVINI CAPISCE POCO DI INFRASTRUTTURE, MA NULLA DI ECONOMIA. DOVEVA FARE IL BLOCCO NAVALE, HA FATTO IL BLOCCO FERROVIARIO - I DAZI? IN UN PAESE ESPORTATORE, COME L'ITALIA, ABBIAMO BISOGNO DELLA GLOBALIZZAZIONE. AMICI IMPRENDITORI SE VOTATE SOVRANISTI VI SPARATE SUI PIEDI - CALENDA HA DETTO CHE MELONI È UNA BRAVA LEADER, SECONDO ME NON È CAPACE - NELLA CULTURA HIPPIE CI STAREBBE BENE IL MINISTRO GIULI, CON IL FLAUTO DEL DIO PAN..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

renzi meloni

RENZI, PER CALENDA MELONI BRAVA LEADER, PER ME NON È CAPACE

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - "L'invito non è arrivato" ma "noi siamo felicissimi che Meloni sia andata" al congresso di Azione. "Oggi Calenda ha detto che lei è una brava leader a livello internazionale, io non sono d'accordo. Calenda pensa legittimamente che lei sia una brava leader a livello internazionale. Io lo rispetto ma secondo me non è capace". Per il resto "Meloni ha un grande amico, colui che gli ha permesso di vincere le elezioni, Enrico Letta. Se il centrosinistra va diviso perde, se va insieme vince". Così il leader di Iv Matteo Renzi a 'In altre parole' su La 7.

matteo renzi - l influencer - libro su giorgia meloni

 

RENZI, PER BATTERE MELONI SERVONO TUTTI DA CALENDA A CONTE

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - Per l'alternativa "noi abbiamo bisogno di tutti, da Calenda a Conte. Se continuiamo con il giochino dei veti ci teniamo questi statisti che pensano che i dazi facciano bene". Così il leader di Iv Matteo Renzi a 'In altre parole' su La 7.

 

RENZI SUI DAZI, CHI VOTA SOVRANISTI SI SPARA SUI PIEDI

renzi meloni

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - "Salvini capisce poco di infrastrutture, ma nulla di economia. Doveva fare il blocco navale, ha fatto il blocco ferroviario...I dazi? In un paese esportatore, come l'Italia, abbiamo assoluto bisogno della globalizzazione. Amici imprenditori se votate sovranisti vi sparate sui piedi. Avete votato i sovranisti? La conseguenza per le aziende è che la situazione è complicata". Così il leader di Iv Matteo Renzi a 'In altre parole' su La 7. "Non è vero che gli americani ci guardano come privilegiati", il fatto è che "Meloni è bravissima a comunicare", conclude.

 

GIORGIA MELONI MATTEO RENZI CARLO CALENDA FOTOMONTAGGIO

RENZI, TRA GLI HIPPIE CI STAREBBE BENE GIULI...

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - "Secondo me nella cultura hippie ci starebbe bene il ministro Giuli, con il flauto del dio Pan...". Così il leader di Iv Matteo Renzi a 'In altre parole' su La 7 commentando le parole della premier Giorgia Meloni.