ignazio la russa roberto dagostino d'agostino

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA: “NON È MIA ABITUDINE RIVOLGERMI ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA NEANCHE DI FRONTE ALLE PIÙ INVEROSIMILI E OFFENSIVE BAGGIANATE DI QUOTIDIANI E RIVISTE. QUESTO ABITUALE MIO COMPORTAMENTO VACILLA PERÒ DI FRONTE A QUANTO SCRIVE OGGI DAGOSPIA. IL TENTATIVO DI ACCREDITARE, INVENTANDOLO DI SANA PIANTA, UN DISSIDIO INTERNO A FDI A MILANO PROPRIO DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE REGIONALE COSTITUISCE UN INGIUSTO DANNO ARBITRARIAMENTE CAGIONATO ANCOR PIÙ CHE A ME AL PARTITO FDI….”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro D’Agostino,

ignazio la russa foto di bacco (2)

 non è mia abitudine rivolgermi all’autorità giudiziaria neanche di fronte (come negli anni è capitato più volte) alle più inverosimili e offensive baggianate di quotidiani e riviste sempre politicamente orientate.

 

Questo abituale mio comportamento vacilla però di fronte a quanto scrive oggi Dagospia che inventando del tutto e senza la traccia di una qualsiasi fonte (nemmeno quelle prive di ogni credibilità) accredita nell’ordine:

 

ignazio la russa giorgia meloni alla scala

1)        un dissenso tra me e la Meloni che, addirittura, testualmente si sentirebbe “tradita”;

2)        una lettera (“missiva di fuoco”) assolutamente inesistente che la stessa Meloni mi avrebbe spedito. Del tutto falso è inoltre che Donzelli sia andato o debba andare a Milano per questa irreale e fantasiosa vicenda;

 

3)        il fatto che io abbia un ruolo di “onnipotenza” nella “Milano da sorseggiare”, oltretutto assieme a mio fratello definito chissà perchè “plenipotenziario” quando è noto l’organigramma reale di FDI.

 

giorgia meloni ignazio la russa 1

Il tentativo di accreditare, inventandolo di sana pianta, un dissidio interno a FDI a Milano proprio durante la campagna elettorale regionale (di fatti subito dopo si parla della Moratti e dei sondaggi) oltretutto a seguito di pretesi miei comportamenti asseritamente non graditi dal presidente Meloni (con la quale sottolineo i miei rapporti sono idilliaci), costituisce un ingiusto danno arbitrariamente cagionato ancor più che a me al partito FDI.

Riservandomi comunque ogni opportuna azione mi aspetto l’integrale pubblicazione di questa lettera e le scuse di Dagospia.

IGNAZIO LA RUSSA E LETIZIA MORATTI NEL 2011 A PIAZZA SAN BABILA, MILANO

 

Ignazio La Russa

 

 

DAGONEWS – GIORGIA MELONI SI SENTE TRADITA NON SOLO DAI GABBIANI DI RAMPELLI NEL LAZIO MA ANCHE DA LA RUSSA IN LOMBARDIA. E DOPO LE REGIONALI NULLA SARA' COME PRIMA

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagonews-ndash-giorgia-meloni-si-sente-tradita-non-solo-gabbiani-340575.htm

IGNAZIO LA RUSSA GIORGIA MELONI OSHOIGNAZIO LA RUSSA GIORGIA MELONI IGNAZIO LA RUSSA SERGIO MATTARELLA IGNAZIO LA RUSSA GIORGIA MELONI IGNAZIO LA RUSSA - GIORGIA MELONI - MAURIZIO GASPARRI - 2003BEPPE SALA - URSULA VON DER LEYEN - IGNAZIO LA RUSSA - GIORGIA MELONI - PALCO REALE DELLA SCALA 2022ignazio la russa prima scala 2022ignazio la russa e daniela santanche a cortina foto chi