FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
1 - MANOVRA: ALLE 18 CDM PER AUTORIZZARE FIDUCIA...
(ANSA) - "Il consiglio dei ministri è convocato oggi a Palazzo Chigi alle ore 18 per autorizzare il voto di fiducia sulla manovra economica", si legge infatti in una nota dell'ufficio stampa di Palazzo Chigi.
2 - CONCLUSO VERTICE DI MAGGIORANZA A P.GRAZIOLI
(ANSA) - Si appena concluso, a Palazzo Grazioli, il vertice di maggioranza convocato dal premier Silvio Berlusconi per discutere della manovra, dopo l'appello di ieri del capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Si attende a breve un comunicato per illustrare le decisioni assunte.
3 - VERTICE MAGGIORANZA SI E' PARLATO ANCHE DI IVA..
(ANSA) - L'aumento dell'Iva è uno dei punti su cui si sarebbe riflettuto, secondo quanto riferito da alcuni partecipanti, al vertice di maggioranza a Palazzo Grazioli con il premier Silvio Berlusconi. Dalla trattativa, sempre secondo quanto si è appreso, sarebbe stata lasciata fuori la partita pensioni, mentre si sarebbe fatto un ragionamento anche sulla cancellazione delle province e sul contributo di solidarietà .
Berlusconi Tremonti
MINISTRO ROBERTO CALDEROLI
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…