DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA! FORZA ITALIA ESCE DALL'AULA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA QUANDO PARLA IL FRATELLO DEL PRESIDENTE DEL SENATO ROMANO LA RUSSA. E LUI: "SOFFRIRANNO DI PROSTATITE" - I RAPPORTI TRA LA RUSSA E GLI AZZURRI, SEPPUR ALLEATI, SONO TESI PER LE DISCUSSIONI SU ALCUNE NOMINE, IN PARTICOLARE LA RICONFERMA DI GIANANTONIO ARNOLDI (CHE È ANCHE VICEPRESIDENTE DI FERROVIE NORD MILANO) QUALE AD DI CONCESSIONI AUTOSTRADALI LOMBARDE: SUL SUO CUMULO DI COMPENSI, LA CORTE DEI CONTI HA SOLLEVATO DEI DUBBI. DI QUI I TENTENNAMENTI DI FDI NEL RICONFERMARLO. DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON ACCETTANO LO STRAPOTERE A MILANO DEI FRATELLI LA RUSSA…
Da video.larepubblica.it - Estratti
SALUTO ROMANO - MEME BY EMILIANO CARLI
Botta e risposta martedì 10 gennaio nell’aula del Consiglio regionale della Lombardia tra Romano La Russa, fratello del presidente del Senato Ignazio e assessore alla Sicurezza, e il gruppo consiliare di Forza Italia.
I rapporti tra La Russa e gli azzurri, seppur alleati nella maggioranza di centrodestra che sostiene la giunta del leghista Attilio Fontana, sono tesi da settimane.
Al centro, le discussioni su alcune nomine, in particolare la riconferma di Gianantonio Arnoldi quale ad di Cal (che è anche vicepresidente di Fnm): sul suo cumulo di compensi, la Corte dei Conti ha sollevato dei dubbi durante l’ultimo giudizio di parifica regionale. Di qui i dubbi di FdI di riconfermarlo, e l’avvio dell’ennesimo scontro durante un vertice di maggioranza, a cui è così seguita la decisione dei forzisti di uscire dall’aula del Pirellone a ogni intervento di La Russa.
Detto, fatto: ieri i 10 consiglieri di Forza Italia hanno lasciato la seduta del Consiglio mentre La Russa prendeva la parola su una mozione incentrata sulla legittima difesa. Subito, allora, la battuta dell’assessore: "Avranno un problema di prostatite". La replica dei forzisti: "Forza Italia saluta Romano".
(...)
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…