marino de luca chiamparino sindaci pd

CODICE PIDDINO – A ROMA C’È LA MAFIA MA NON CI SONO ELEMENTI “UNIVOCI” PER SCIOGLIERE IL COMUNE – IN CAMPANIA C’È UN PRESIDENTE DA SOSPENDERE MA SI VA AVANTI – IN PIEMONTE FIRME FALSE MA PAZIENZA – LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Filippo Facci per “Libero Quotidiano

 

franco gabriellifranco gabrielli

Attenzione, questo non è un articolo critico, è solo un rilievo olfattivo. Qui Roma, giunta Pd di Ignazio Marino: il prefetto Franco Gabrielli (ieri) ha rilevato che in municipio ci sono infiltrazioni mafiose ma la sua relazione giunge a conclusioni diverse da quelle della commissione d'indagine: gli elementi infatti non sono «concreti, univoci e rilevanti» e inoltre manca «il tratto dell' univocità», insomma sì ma però, Marino non deve sciogliere la giunta.

 

Qui Torino, giunta Pd di Sergio Chiamparino: il Tar del Piemonte (ieri) ha stabilito che molte firme erano false ma ha dichiarato inammissibili i ricorsi sulle liste di alcuni comuni e segnatamente sulla lista regionale del sindaco, accogliendo così le motivazioni dell'avvocato della lista Chiamparino presidente e insomma, sì ma però, Chiamparino non dovrà sciogliere la giunta.

 

VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

Qui Napoli, giunta Pd di Vincenzo De Luca:la procura di Napoli (una settimana fa) ha sospeso la sospensione del neo governatore regionale e ha rinviato a metà luglio ogni decisione sull' applicazione dell'inapplicabile Legge Severino, quella che funziona solo se applicata ai cittadini di Arcore sotto il metro e 80: insomma sì ma però, De Luca potrà procedere con la sua giunta. Roma, Torino, Napoli: va tutto bene, e infatti questo non è un articolo critico, è solo un rilievo olfattivo: cos'è questa puzza?

CHIAMPARINO AL SALONE DEL LIBRO DI TORINOCHIAMPARINO AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO