mario draghi matteo salvini giancarlo giorgetti silvio berlusconi

SI SALVINI CHI PUO’  - IL “CAPITONE” DA’ L'APPOGGIO DELLA LEGA AL GOVERNO DRAGHI. "SIAMO A DISPOSIZIONE. NON PONIAMO VETI. LE POLTRONE? ALTRI FANNO COSI’, NON NOI" – COME SI METTONO ORA ZINGARETTI E I SINISTRATI DI LEU? COME SI CONCILIA LA LORO POSIZIONE SUL FISCO CON QUELLA DI SALVINI FAVOREVOLE ALLA FLAT TAX? FRATOIANNI E PARTE DEL PD VAGHEGGIANO ADDIRITTURA LA PATRIMONIALE… - ALLA FINE DELLE DOMANDE DEI GIORNALISTI, SALVINI CHIEDE A MICROFONI ACCESI: "LA PENNA A CHI L'HO FREGATA?" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da repubblica.it

SALVINI DRAGHI

"Siamo a disposizione. Non poniamo veti". Matteo Salvini scioglie la riserva e dà il suo appoggio al governo Draghi. "È stata una mezz'ora di confronto interessante e stimolante  - continua il leader leghista - sull'idea di Italia che per diversi aspetti coincide.

 

Al centro del colloquio c'è stato il tema della crescita, dello sviluppo, dei cantieri, delle imprese del turismo e del lavoro non della beneficenza. Noi non poniamo condizioni. Abbiam parlato di Europa: non si tratta di essere europeisti o antieuropeisti. Se c'è da difendere gli interessi nazionali vogliamo far parte di un governo che vada a trattare a Bruxelles a testa alta".

SALVINI