elton john

NON MANGIO FINOCCHI - SALVINI METTE IL CARROCCIO AVANTI SU ELTON JOHN A SANREMO: “SE VUOLE FARE IL PIPPONE SULLA FAMIGLIA GAY, SE NE STIA A CASA - L’UTERO IN AFFITTO NON LO VOTERÒ MAI - FAMILY DAY? NON VADO, SONO DIVORZIATO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

matteo salvinimatteo salvini

“Elton John è un grandissimo cantante, mi piace un sacco. Se sarà a Sanremo per cantare forse è la volta che torno a guardare il Festival. Se invece viene a fare l’ennesimo pippone pagato col denaro pubblico sulla famiglia gay è meglio che stia a casa”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Se Elton John arriva e canta – dice ancora Salvini -  giù il cappello, se ci vuole fare il pippone sui 7 papà ed 8 nonni, allora se ne stia a casa. L’utero in affitto non lo voterò mai. Suo figlio spero cresca bene ma parte svantaggiato”.

 

david furnish madre elton john padredavid furnish madre elton john padreelton john coi figli zachary e elijahelton john coi figli zachary e elijah

“Rispetto quelli che saranno in piazza sabato me non vado al Family Day. Non metto il cappello su iniziative di altri. E poi sono divorziato, non sono un modello”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Sono anche contrario – aggiunge Salvini – all’apertura del Papa sulla comunione ai divorziati. Se sei cattolico e hai sbagliato ti assumi le responsabilità”.