SI SALVINI CHI PUÒ DALLE BOIATE LEGHISTE! - IL BOBOMARONITA MATTEO SALVINI: “KYENGE? MEGLIO LA CASTITÀ. E SE FOSSE L’UNICA DONNA AL MONDO, LEGGEREI UN LIBRO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Comunicato stampa di "Radio 24"

"A cena con la Kyenge? Non la inviterei, perché ho poco tempo e poi non mi sta molto simpatica. La sento in tv ma dopo dieci minuti non capisco cosa dice, mi sembra la supercazzola". Lo dice Matteo Salvini, eurodeputato della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. "Tra lei e Calderoli - dice ancora Salvini - non c'è paragone, lui è sei spanne sopra".

"Ci sono donne di colore che sono di una bellezza straordinaria - dice ancora Salvini - ma non è il caso della Kyenge, non credo di incorrere nel reato di razzismo. Tra la Kyenge e la castità meglio la seconda, basta avere sani principi". E fosse l'ultima donna rimasta su un'isola?: "Leggo un libro, ci dividiamo metà dell'isola e ognuno resta dalla sua parte".

"Quelli che arrivano con i barconi sono senza diritto e permesso di arrivare quindi possiamo chiamarli invasori, numeri alla mano si, possiamo chiamarlo così". Lo dice Matteo Salvini, eurodeputato della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. "Ormai c'è la tv ovunque e le informazioni circolano - sostiene Salvini - dunque l'hanno capito che è rischioso, la soluzione è evitare che partano spendendo soldi in quei paesi piuttosto che qui".

"Paghiamo 100 milioni di euro per l'assistenza sanitaria ai clandestini - dice ancora Salvini - e sarebbe meglio iniziassero a pagare loro. Se non possono si manda fattura ai paesi di provenienza. Non è più il paese della cuccagna. Ci sono ragazze extracomunitarie che fanno sette aborti di seguito, usano gli ospedali come contraccettivo, non sanno che esistono dei metodi diversi. C'è un limite a tutto, fanno spendere un sacco di soldi. Al terzo aborto bisogna dirgli che ci sono altri metodi per non rimanere incinta".

 

FLAVIO TOSI MATTEO SALVINI ROBERTO MARONI jpegMatteo Salvini e Guido POdesta LA PADANIA NON è ITALIAkyenge Matteo SalviniKyenge il difensore Angelo Ogbonna e lattaccante Stephan El Shaarawynazionale resize