DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
Comunicato stampa di "Radio 24"
"A cena con la Kyenge? Non la inviterei, perché ho poco tempo e poi non mi sta molto simpatica. La sento in tv ma dopo dieci minuti non capisco cosa dice, mi sembra la supercazzola". Lo dice Matteo Salvini, eurodeputato della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. "Tra lei e Calderoli - dice ancora Salvini - non c'è paragone, lui è sei spanne sopra".
"Ci sono donne di colore che sono di una bellezza straordinaria - dice ancora Salvini - ma non è il caso della Kyenge, non credo di incorrere nel reato di razzismo. Tra la Kyenge e la castità meglio la seconda, basta avere sani principi". E fosse l'ultima donna rimasta su un'isola?: "Leggo un libro, ci dividiamo metà dell'isola e ognuno resta dalla sua parte".
"Quelli che arrivano con i barconi sono senza diritto e permesso di arrivare quindi possiamo chiamarli invasori, numeri alla mano si, possiamo chiamarlo così". Lo dice Matteo Salvini, eurodeputato della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. "Ormai c'è la tv ovunque e le informazioni circolano - sostiene Salvini - dunque l'hanno capito che è rischioso, la soluzione è evitare che partano spendendo soldi in quei paesi piuttosto che qui".
"Paghiamo 100 milioni di euro per l'assistenza sanitaria ai clandestini - dice ancora Salvini - e sarebbe meglio iniziassero a pagare loro. Se non possono si manda fattura ai paesi di provenienza. Non è più il paese della cuccagna. Ci sono ragazze extracomunitarie che fanno sette aborti di seguito, usano gli ospedali come contraccettivo, non sanno che esistono dei metodi diversi. C'è un limite a tutto, fanno spendere un sacco di soldi. Al terzo aborto bisogna dirgli che ci sono altri metodi per non rimanere incinta".
FLAVIO TOSI MATTEO SALVINI ROBERTO MARONI jpegMatteo Salvini e Guido POdesta LA PADANIA NON è ITALIAkyenge Matteo SalviniKyenge il difensore Angelo Ogbonna e lattaccante Stephan El Shaarawynazionale resize
Ultimi Dagoreport
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…