25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
REGISTRATE BENE LE PAROLE DI SALVINI: “NON HO MAI STRETTO ACCORDI ECONOMICI DI NESSUN TIPO CON NESSUNO. NON VADO IN RUSSIA DA ANNI E NON HO CONTATTI CON POLITICI RUSSI DA ANNI. MI OCCUPO DI ITALIA. SPERO CHE LA SINISTRA NON PASSI 30 GIORNI A PARLARE DI ALTRO, DI MARZIANI O DI INSULTI” – “LA RUSSIA NON INFLUIRÀ MINIMAMENTE SUL VOTO DEGLI ITALIANI. SCEGLIERANNO OPERAI, CASALINGHE, STUDENTI E PENSIONATI CON LA LORO TESTA”
salvini con la maglietta di putin
Estratto dell’articolo di Cesare Zapperi per il “Corriere della Sera”
«Io non ho mai stretto accordi economici di nessun tipo con nessuno. Non vado in Russia da anni e non ho contatti con politici russi da anni. Mi occupo di Italia. Spero che la sinistra non passi 30 giorni a parlare di altro, di marziani o di insulti». Matteo Salvini non vuole essere tirato dentro la polemica che si è riaperta dopo l'intervento a gamba tesa dell'ex premier russo Medvedev con il suo invito agli europei a «punire i vostri governi idioti».
Al segretario del Pd Enrico Letta che gli chiede di cancellare tutti gli accordi siglati in passato con il partito di Medvedev, il leader leghista replica: «La Russia non influirà minimamente sul voto degli italiani. Sceglieranno operai, casalinghe, studenti e pensionati con la loro testa. Se veramente a sinistra c'è qualcuno che pensa che i Paesi stranieri possano condizionare il voto degli italiani manca di rispetto agli italiani». […]
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…