
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
LA POLTRONA TRABALLA E SALVINI GIÀ PENSA A UN NUOVO POSTO – IL “CAPITONE” SI LANCIA: “MI PIACEREBBE FARE IL SINDACO DI MILANO, SE SI PRESENTASSE L'OCCASIONE, MA NON A BREVE. PRIMA DI APPENDERE LE SCARPE AL CHIODO E PRIMA DI DEDICARMI AI NIPOTINI CHE POTREBBERO ESSERCI, DEDICARMI ALLA MIA CITTÀ MI RIEMPIREBBE ORGOGLIOSO” – CON IL CARROCCIO CHE TRACOLLA NEI SONDAGGI E LA COALIZIONE DI CENTRODESTRA CHE PASSA TUTTO IL TEMPO A LITIGARE, MEGLIO AVERE UN PIANO B…
Salvini, mi piacerebbe fare sindaco di Milano ma non a breve
(ANSA) - "Mi piacerebbe fare il sindaco di Milano, se si presentasse l'occasione, ma non a breve. Prima di appendere le scarpe al chiodo e prima di dedicarmi ai nipotini che potrebbero esserci, dedicarmi alla mia città mi riempirebbe orgoglio": così il vicepremier Matteo Salvini intervenendo all'evento 'Fili per il futuro delle città' all'Università Iulm di Milano.
attilio fontana matteo salvini 1
"Ho ancora tre anni da fare il ministro - ha aggiunto -. Secondo me l'amministratore locale è il mestiere più bello e difficile, quindi sì, penso che tutti abbiano l'ambizione di poter fare qualcosa per la propria comunità. Io sono residente e innamorato di Milano, la città più bella del mondo, ma cerco al governo di dare un contributo agli studenti di Messina e a quelli di Trieste. Avendo 51 anni di milanesità nel sangue c'è qualcosa in più per la mia città, poi non so il buon Dio quanto tempo mi darà. Ci sono altri 3 anni per portare avanti progetti".
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…