
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
LA POLTRONA TRABALLA E SALVINI GIÀ PENSA A UN NUOVO POSTO – IL “CAPITONE” SI LANCIA: “MI PIACEREBBE FARE IL SINDACO DI MILANO, SE SI PRESENTASSE L'OCCASIONE, MA NON A BREVE. PRIMA DI APPENDERE LE SCARPE AL CHIODO E PRIMA DI DEDICARMI AI NIPOTINI CHE POTREBBERO ESSERCI, DEDICARMI ALLA MIA CITTÀ MI RIEMPIREBBE ORGOGLIOSO” – CON IL CARROCCIO CHE TRACOLLA NEI SONDAGGI E LA COALIZIONE DI CENTRODESTRA CHE PASSA TUTTO IL TEMPO A LITIGARE, MEGLIO AVERE UN PIANO B…
Salvini, mi piacerebbe fare sindaco di Milano ma non a breve
(ANSA) - "Mi piacerebbe fare il sindaco di Milano, se si presentasse l'occasione, ma non a breve. Prima di appendere le scarpe al chiodo e prima di dedicarmi ai nipotini che potrebbero esserci, dedicarmi alla mia città mi riempirebbe orgoglio": così il vicepremier Matteo Salvini intervenendo all'evento 'Fili per il futuro delle città' all'Università Iulm di Milano.
attilio fontana matteo salvini 1
"Ho ancora tre anni da fare il ministro - ha aggiunto -. Secondo me l'amministratore locale è il mestiere più bello e difficile, quindi sì, penso che tutti abbiano l'ambizione di poter fare qualcosa per la propria comunità. Io sono residente e innamorato di Milano, la città più bella del mondo, ma cerco al governo di dare un contributo agli studenti di Messina e a quelli di Trieste. Avendo 51 anni di milanesità nel sangue c'è qualcosa in più per la mia città, poi non so il buon Dio quanto tempo mi darà. Ci sono altri 3 anni per portare avanti progetti".
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…