francesca pascale pascale berlusconi salvini

"SALVINI VUOLE INVITARE FRANCESCA PASCALE, L’EX COMPAGNA DI BERLUSCONI, A ROCCARASO PER L’EVENTO DELLA LEGA SUI DIRITTI CIVILI" – LO SOSTIENE ROSSANO SASSO, IL DEPUTATO DEL CARROCCIO CHE SI BATTE CONTRO L’IDEOLOGIA GENDER, E CHE HA VOTATO CONTRO IL DL UCRAINA: "CAPITE LA MIA DIFFICOLTA’?" – “IL FOGLIO”: “PASCALE, SALVINI, VANNACCI, SASSO, ZAIA, GIORGETTI. NON SI PUÒ PERDERE, PIÙ CHE UN SEMINARIO SEMBRA UN RAVE. AH, NO. QUELLI LI HA VIETATI PIANTEDOSI, SIC!..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Carmelo Caruso per "il Foglio"

 

matteo salvini

Salvini è arcobaleno. A Roccaraso, per l’evento Lega sui diritti, sapete chi vuole invitare? Francesca Pascale, l’ex compagna di Berlusconi, il Cav. buonanima. Lo dice Rossano Sasso, il filosofo delle Puglie, il Vannacci a metà, l’ex deputato che si batte contro l’ideologia gender, e che ha votato contro il Dl Ucraina.

 

Sasso lancia il sassolino: “Ho sentito che vogliono invitare anche Pascale, capite la mia difficoltà?”. Come non capirla. L’evento si preannuncia come il Sanremo delle idee Lega. Ricapitolando. Pascale, Salvini, Vannacci, Sasso, Zaia, Giorgetti. Non si può perdere, più che un seminario sembra un rave (ah, no. Quelli li ha vietati Piantedosi, sic!).

francesca pascale silvio berlusconi vladimir luxuriaROSSANO SASSOpascale berlusconi

 

paola turci francesca pascalefrancesca pascale marina berlusconisilvio berlusconi francesca pascale (9)paola turci francesca pascalefrancesca pascale maschio selvaggio radio 2