
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT
Marito e moglie, in un Mixer di affetti e incarichi pubblici, la Storia sono loro (ma paghiamo noi). Eccolo lì il barbuto e astuto capo di gabinetto dei Beni culturali ma anche consigliere di amministrazione del Teatro San Carlo di Napoli, Salvatore "Salvo" Nastasi, appena nominato in quel posto da Giggino o' flop - alias sindaco di Napoli Luigi De Magistris - (insieme alla nomina a vicepresidente di Andrea Patroni Griffi, fratello di Filippo, ministro alla Funzione pubblica e nipote di Giuseppe, drammaturgo e regista, una lirica di parentele...).
Anche Nastasi è uno che tiene molto ai legami famigliari, si è sposato sull'isoletta eoliana con Giulia Minoli, figlia di Giovanni Minoli e di Matilde Bernabei, nipote dell'ultrademocristiano Opus Dei, ex direttore generale della Rai. Ebbene, e dopo tutta quest'alberello genealogico che vogliamo dago-dire? Niente, che gli amori si vedono nei fatti, non nelle parole, e il letta-letta Nastasi (scoperto però da Rutelli...) ha pensato fattivamente all'adorata moglie Giulia quando si è trattato di nominare i vertici del Museo del Teatro San Carlo, il Memus, controllato dalla Fondazione San Carlo di cui Nastasi è commissario uscente e ora consigliere del Cda demagistrisiano.
Anvedi un po' chi c'è come responsabile del "Coordinamento e progetti speciali"? Sì, Giulia Minoli
(http://www.memus.org/AA01_memus/info_5.html), si dice a 6mila euro al mese di stipendio. "MeMus e la mostra Arte all'opera sono un atto d'amore nei confronti del Teatro e della cultura musicale napoletana, unica al mondo", dichiarava il 30 settembre scorso il Commissario Straordinario per il Teatro di San Carlo, Salvatore Nastasi http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Eventi/visualizza_asset.html_626376537.html). E un atto d'amore anche per la moglie no? Giggino o' sindaco sceriffo (sì ma da spaghetti western) che avrà da dire?Ah saperlo...
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…