SANTADECHÉ TORNA DA CANNES E SI AVVENTA SU NAPOLITANO: “SI RINCHIUDA IN CASA E SE NE VADA. È IL REGISTA DEL COMPLOTTO” - “GRILLO UN PAZZO EVASORE” - “SALLUSTI È L’OGGETTO DEL DESIDERIO DI UOMINI E DONNE, E SONO CONTENTA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "La Zanzara" - www.radio24.it

DANIELA SANTANCHÈ (FI): "NAPOLITANO? SI RINCHIUDA IN CASA E POI VADA VIA DALL'ITALIA". "REGISTA DEL COMPLOTTO, CI VORREBBE IMPEACHMENT". "IL COLLE HA PRODOTTO GRILLO, È COLPA SUA". "ERA MEGLIO PRODI, PURE SCALFARO"

"Napolitano è assolutamente il regista del complotto contro Berlusconi. Dopo le recenti rivelazioni ci sono tutte le condizioni per metterlo in stato d'accusa con l'impeachment". Lo dice Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. La Santanchè attacca duramente Giorgio Napolitano che "dovrebbe vergognarsi, rinchiudersi in casa e cambiare paese, andare via dall'Italia". "Grillo - dice la Santanchè - è un suo prodotto. Ha nominato tre presidenti del Consiglio senza passare dalle urne ed ecco il risultato. E' colpa sua".

"Napolitano - prosegue ancora la Santanchè a La Zanzara - ci ha esposto, mandò Berlusconi a Cannes senza firmare il decreto sviluppo che avrebbe rimesso a posto il nostro paese". "Non rivoterei Napolitano neppure sotto tortura - dice ancora la ‘Pitonessa' - e a ripensarci era meglio Prodi, sicuramente. Non c'è di peggio, persino Scalfaro era meglio di lui". E se la prende col suo partito: "Il mio movimento politico, Forza Italia, non ha le palle per fare una battaglia contro il Colle"

2. SANTANCHÈ: "GRILLO? UN EVASORE FISCALE, TANTI MANAGER LO PAGAVANO IN NERO". "GRILLO È PAZZO, ORMAI INCURABILE".

"Grillo è un evasore fiscale e nessuno fa niente. Alla faccia. Non è provato? Parlate coi manager che lavoravano con Grillo e lo pagavano in nero". Lo dice Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. "Mi assumo la responsabilità di quello che dico - prosegue la Santanchè - conosco molte persone che lo hanno pagato in neroi". "Più che un assassino - dice ancora la Santanchè - Grillo è un pazzo. Un pazzo da curare, ma non credo ci sia più niente da curare perché ormai è oltre. Ma in parte gli italiani se lo meritano. Vuole fare i processi? Faccia quello che vuole. Io resto qui fino all'ultimo respiro".

3. SANTANCHÈ: "SALLUSTI PIACE DA BESTIA A UOMINI E DONNE". "SOGNO EROTICO DI SIGNORINI? MI PIACE, ALESSANDRO È OGGETTO DEL DESIDERIO". "VOGLIO UN UOMO CHE VOGLIONO TUTTI". "SIGNORINI AVEVA FIDANZATA, HO LE FOTO".

"Sono molto contenta che Signorini abbia detto che Sallusti è il suo sogno erotico. La concorrenza è l'anima del mercato. Voglio un uomo che vogliono tutti". Lo dice Daniela Santanchè, di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. Alfonso Signorini, durante la trasmissione Chiambretti Supermarket su Italia 1, aveva detto che "Alessandro Sallusti è il mio sogno erotico". La compagna del direttore del Giornale dice che "lui piace da bestia un po' a tutti, eterosessuali e gay".

"Non vorrei stare con un uomo che non piace a nessuno - dice ancora - mi intriga che è l'oggetto del desiderio di altri. Signorini è un uomo di buon gusto. Lo conosco da sempre, conoscevo anche la sua fidanzata che era una bellissima ragazza. Sono stati ospiti a casa mia e lui mi sembrava un uomo molto innamorato. Conservo ancora delle fotografie di Signorini con la sua ex fidanzata".

 

 

 

BERLU E SANTANCHE images jpegDaniela Santanche e Alessandro Sallusti SANTANCHE SALLUSTI ALLE SFILATE DI MILANO.jpgRENZI E NAPOLITANOBEPPE GRILLO DAL TRENO