1. “LITTIZZETTO? SI SA CHE LEI STA CON BERSANI, VENDOLA E LA CAMUSSO. IO LA SFIDEREI IN TV. ME LA MANGIO A COLAZIONE E LA DIGERISCO SENZA PRENDERE IL BUSCOPAN!" 2. "LA BOCCASSINI SE POTESSE DAREBBE L'ERGASTOLO A BERLUSCONI. DOVREBBE DECIDERSI E SCENDERE IN CAMPO. MAGARI INSIEME A INGROIA E DE MAGISTRIS, UN BEL TERZETTO” 3. "DA QUANDO BERLUSCONI HA DECISO DI RICANDIDARSI TUTTI SI COALIZZANO CONTRO DI LUI, È UNA COSA FANTASTICA. LE ELEZIONI SARANNO UN REFERENDUM TRA LUI E BERSANI E SICCOME GLI ITALIANI SONO INTELLIGENTI NON VOTERANNO CHI VUOLE MAGGIORE SPESA PUBBLICA. DISTRUGGEREMO LA GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA DELLA SINISTRA, NESSUNO MEGLIO DI SILVIO SA FARE UNA CAMPAGNA ELETTORALE" 4. “ALFANO HA SBAGLIATO. DELL'UTRI NON è MAFIOSO, HA FATTO NASCERE FORZA ITALIA" 5. “IL PARTITO DEGLI ONESTI MI FA VENIRE L’ORTICARIA - VOGLIO DEI MAGISTRATI PULITI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
AUDIO INTERVISTA

 

1- DANIELA SANTANCHE' (Pdl) a LA ZANZARA su RADIO24: "FRANCESCA PASCALE E' LA FIDANZATA DI BERLUSCONI. LO DICE SILVIO, E' UNA COSA BELLISSIMA".
Da "Radio 24" - "Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi". Lo dice Daniela Santanchè, del Pdl, a La Zanzara su Radio24. Poi la Santanchè dice: "Da quando Berlusconi ha deciso di ricandidarsi tutti si coalizzano contro di lui, è una cosa fantastica. Le elezioni saranno un referendum tra lui e Bersani e siccome gli italiani sono intelligenti non voteranno chi vuole maggiore spesa pubblica. Distruggeremo la gioiosa macchina da guerra della sinistra, nessuno meglio di Silvio sa fare una campagna elettorale".

Fabrizio Cicchitto ha detto che Flavio Briatore è l'albergatore di Berlusconi...."Io sto con Briatore - dice la Santanchè - perchè nella vita è uno che ha dimostrato di aver fatto qualcosa. Cicchitto è un professionista della politica, io farei una legge per cui solo chi ha lavorato può far politica".


2- SANTANCHE': "BOCCASSINI? SE POTESSE DAREBBE ERGASTOLO A BERLUSCONI". "SI CANDIDI, CON INGROIA E DE MAGISTRIS FAREBBERO BEL TERZETTO"
Da "Radio 24" - "La Boccassini se potesse darebbe l'ergastolo a Berlusconi. Dovrebbe decidersi una volta per tutte e scendere in campo. Magari insieme a Ingroia e De Magistris, sarebbe un bel terzetto". Lo dice Daniela Santanchè, del Pdl, a La Zanzara su Radio24, a proposito del processo Ruby e delle dichiarazioni del pm Ilda Boccassini sulla volontà di Berlusocni di allungare il processo per evitare la sentenza prima delle elezioni. Poi la Santanchè parla anche della Littizzetto. "Non mi sorprende - dice ancora - si sa che lei sta con Bersani, Vendola e la Camusso. Va benissimo, ognuno recita la sua parte. Io la sfiderei in tv. Me la mangio a colazione e la digerisco senza prendere il Buscopan".


3. "ALFANO HA SBAGLIATO". "DELL'UTRI NON E' MAFIOSO, E' PERSONA COLTA E HA FATTO NASCERE FORZA ITALIA".
"Alfano ha sbagliato a parlare in quel modo di Dell'Utri, si occupi dei contenuti e dei programmi. Povero disgraziato non si dice a nessuno nel tuo stesso partito. E poi Dell'Utri ha fatto molte cose positive". Lo dice Daniela Santanchè, del Pdl, a La Zanzara su Radio24. "Dell'Utri non è un mafioso - dice ancora la Santanchè - è una persona colta, ha fatto nascere Forza Italia per cui per me va bene". "E comunque prima di parlare del partito degli onesti - prosegue - voglio dei magistrati puliti. Abbiamo visto sul caso Sallusti quanto è di parte la magistratura. Il partito degli onesti mi fa venire l'orticaria".

 

littizzetto Santanch daniela ILDA BOCCASSINI IN VERSIONE TOTAL ORANGE BERLUSCONI CON FRANCESCA PASCALE GAZZETTA IT DELLUTRIANGELINO ALFANO DURANTE UN COMIZIO