
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
1. PERQUISIZIONE POLIZIA POSTALE A CASA CLAUDIO SCAJOLA
(ANSA) - La procura di Imperia ha iscritto nel registro degli indagati l'ex ministro dell'Interno, Claudio Scajola, per abuso edilizio e finanziamento illecito ai partiti. Perquisizioni nella sua villa di Imperia da parte della Polizia Postale e della Polizia municipale, su disposizione del pm di Imperia, Alessandro Bogliolo.
Secondo l'accusa, vi sarebbero state irregolarità edilizie su lavori di ristrutturazione, per i quali peraltro Scajola aveva presentato a suo tempo una richiesta di sanatoria. Nell'ambito della stessa inchiesta, perquisizioni sono state effettuate sia nell'ufficio di Imperia dell'ex ministro, sia in Comune. E' stato ascoltato l'ex vicesindaco e assessore all'Edilizia, Gianfranco Gaggero. La magistratura intende chiarire quali siano state le modalità di pagamento per alcuni lavori di ristrutturazione fatti all'interno della villa di Scjaola, Villa Giuseppina. L'ex ministro oggi è a Roma per seguire il voto per il Presidente della Repubblica.
2. SCAJOLA, E' UNA PERSECUZIONE
(ANSA) - "Contro di me è una persecuzione": così l'ex ministro dell'Interno, Claudio Scjola, commenta la perquisizione effettuata oggi nella sua villa e nel suo ufficio a Imperia da parte della Polizia Postale su disposizione della magistratura.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…