vivienne westwood dice si alla secessione della scozia

FILO DI SCOZIA - “YES!” L’INCONFONDIBILE MESSAGGIO DI VIVIENNE WESTWOOD A POCHI GIORNI DALLO STORICO REFERENDUM - LA STILISTA PUNK SI SCHIERA PER L’INDIPENDENZA: POTREBBE ESSERE "IL PUNTO DI SVOLTA VERSO UN MONDO MIGLIORE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

vivienne westwood dice si alla secessione della scozia 9vivienne westwood dice si alla secessione della scozia 9

Da www.ansa.it

 

Non si smentisce Dame Vivienne Westwood e in passerella alla London Fashion Week oggi ha sfilato con la sua collezione più 'politica','Red Label', occasione per un vero e proprio endorsement al fronte del 'Si per l'indipendenza della Scozia a pochi giorni dallo storico referendum che si terrà giovedì 18 settembre.

vivienne westwood dice si alla secessione della scozia 10vivienne westwood dice si alla secessione della scozia 10

 

La dama della moda britannica guarda così speranzosa alla collezione primavera-estate 2015, forse la prima di una Scozia indipendente che, dice la stilista, potrebbe costituire "il punto di svolta verso un mondo migliore". La Scozia, secondo Vivienne Westwood, può "dare l'esempio" e segnare "un grande giorno per la democrazia".

 

A sostegno della causa indipendentista quindi, la stilista fa sfilare le sue modelle indossando una spilla con l'inconfondibile messaggio: 'Yes'. Lei stessa è salita in passerella tra gli applausi a conclusione dello show con appuntata sul petto la spilla indipendentista, su fondo blu, il colore della bandiera scozzese. 

vivienne westwood dice si alla secessione della scozia 7vivienne westwood dice si alla secessione della scozia 7