DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
1- SALLUSTI: A GIUDIZIO, DIFFAMAZIONE MAGISTRATO
(ANSA) - L'ex direttore del 'Giornale' Alessandro Sallusti, ieri condannato a 14 mesi dalla Cassazione, é stato rinviato a giudizio con l'accusa di omesso controllo in un procedimento per diffamazione ai danni dell'ex sostituto procuratore militare di Padova, Maurizio Block. L'accusa si riferisce a quando Sallusti era direttore di 'Libero'.
2- SALLUSTI: ALTRO CASO DI 'OMESSO CONTROLLO'
(ASCA) - Nuove grane giudiziarie per Alessandro Sallusti. L'ex direttore del Giornale e' infatti indagato con un accusa di omesso controllo per una causa avviata nei confronti della giornalista di Libero, Barbara Romana, e del generale Antonio Pappalardo.
Sallusti risponde in qualita' di ex direttore di Libero, quotidiano che il 3 luglio 2007 pubblico' un'intervista al generale Antonio Pappalardo firmata dalla giornalista Barbara Romano. Ma il contenuto di quella pubblicazione e' stato ritenuto diffamatorio nei confronti del sostituto procuratore militare di Padova, che ha presentato querela. In questo caso, pero', Sallusti risponde soltanto dell'ipotesi di omesso controllo, mentre il reato di diffamazione viene contestato alla giornalista e al generale che rilascio' l'intervista.
alessandro sallusti
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…