
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
1 - MATTEO MAURI, FIDATO ASSESSORE MILANESE DI PENATI INVIATO A ROMA
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-ecco-come-il-braccio-destro-di-culatello-bersani-finanziava-le-campagne-elettorali-del-28322.htm
2 - PD/ MAURI TESORIERE GRUPPO CAMERA: IN POLITICA TRASPARENZA TOTALE
(TMNews) - "Avverto la responsabilità di un incarico tanto delicato e sono convinto che il rilancio della politica passi anche attraverso una totale trasparenza nella gestione dei soldi dei cittadini. Sta a noi dimostrare che ogni nostra singola azione, anche la più piccola, è volta al bene della collettività . Trasparenza, oculatezza e competenza sono parte fondamentale di questo rilancio".
Lo dichiara Matteo Mauri, milanese, giovane neodeputato, eletto oggi nuovo Tesoriere del Gruppo alla Camera del Partito Democratico.
"Ringrazio i colleghi che mi hanno scelto, il Capogruppo Roberto Speranza che mi ha proposto ed Ettore Rosato per il lavoro che ha fatto in questo ruolo nella scorsa legislatura.
Ci sarà uno scambio proficuo di nozioni e competenze con chi c'era prima, e ci saranno elementi di novità - spiega -. Interpreteremo al meglio il nostro tempo e metteremo tutti i nostri eletti nella condizione di lavorare al meglio in Parlamento e sul territorio. Una democrazia matura, un partito serio, fanno così. Sono convinto che gli italiani si accorgeranno presto della differenza tra chi urla e promette, spesso a vuoto, e chi effettua un vero ricambio dimostrandolo ogni giorno nei fatti".
"Fin da oggi mi metterò al lavoro - conclude Mauri - consapevole dell'importanza della responsabilità che mi è stato affidata, consapevole delle difficoltà ma convinto che, con il contributo di tutti, faremo un ottimo lavoro che mettiamo a disposizione dei cittadini e degli interessi del Paese".
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…