SFOGO DI UNA LETTRICE - ‘’I MEDIA SCRIVONO SCIOCCHEZZE (MESCOLATE A RAZZISMO) SU PUSSY RIOT E PUTIN. GUARDASSERO (I MEDIA OCCIDENTALI) UN PO' DI PIÙ ALLE LORO SAVANE & GIUNGLE SOCIALI DOVE SPESSO LA PAURA SI MANGIA L'ANIMA (MA É PROIBITO DIRLO)’’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Mail di Natalie Paav a Dagospia

Dago darling,

le Pussy Riot (Sommossa di fica) hanno ragione. Basta maschilismo, basta cazzoni (Putin) al potere in Russia! Servono fiche al potere, ma non quelle loro svalvolate e volgarotte che - nel "grande gioco" dei veri poteri mondiali - scivolerebbero su tutte le bucce di banana possibili.

E subito magari venderebbero, dopo l'Ucraina, persino la Kamchatcha a Sa Grandeur NapoHollande, che scalpita (& rutta & scoreggia) con la sua "force de frappe" ed esporta strumenti di morte (armi) dappertutto (a insaputa dell'ormai dorniente popolo della pace italiano).

Servirebbe magari una fica ardente e illuminista come quella di Caterina la Gande, amica di Voltaire e altri fari del pensiero moderno. Dubito che queste stronzette eterofinanziate sappiano chi era Caterina o che siamo mai state a Petropavolosk! Strano ("and quite devasting" a pensarci bene) però: gli States, faro di sedicente democrazia, non hanno mai avuto una donna come Presidente federale, mentre la Russia, faro di verace autocrazia, ne ha avute più di una. Tra quelle di un certo valore, oltre l'immensa e grande scopatrice Caterina II, la zarina Elisabetta, figlia del principale padre della Patria russa: il gigantesco (anche fisicamente) Pietro il Grande.

Mi scuso per le parole volgari usate, ma veramente non ne posso più di leggere tutte le sciocchezze (mescolate a razzismo non tradizionale ma verace) che i media occidentali scrivono sulla Santa Madre Russia. Guardassero (i media occidentali) un po' di più alle loro savane & giungle sociali dove spesso la paura si mangia l'anima (ma é proibito dirlo, perché "tout va très bien Madame la Marquise de PompaGold).

 

PUSSY RIOT CONFERENZA STAMPApussy riot putin