
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
SILENZIO, PARLA LA “SANTA” – DOPO LA SCENA MUTA DI LUNEDI’ SCORSO, IL 19 FEBBRAIO DANIELA SANTANCHÉ TORNERÀ ALLA CAMERA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA PRESENTATA DAL M5S E PRENDERA’ LA PAROLA: “SUL COSA DIRE HO LE IDEE CHIARISSIME” – SI TERRA’ IL 26 MARZO L’UDIENZA PRELIMINARE NELLA QUALE LA PROCURA DI MILANO CHIEDE DI PROCESSARE LA MINISTRA DEL TURISMO PER TRUFFA AGGRAVATA AI DANNI DELL’INPS…
Estratto dell’articolo di L. Fer. per il “Corriere della Sera”
daniela santanche alla camera foto lapresse 1
Il presidente del Tribunale di Milano, Fabio Roia, ha accolto la richiesta della presidente della sezione Gip-Gup Ezia Maccora di posticipare da fine febbraio al 31 marzo il già deliberato passaggio della gip-gup Tiziana Gueli alla IX sezione dibattimentale: Gueli, dunque, il 26 marzo proseguirà normalmente l’udienza preliminare nella quale la Procura di Milano chiede di processare la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, per truffa aggravata ai danni dell’Inps nell’indebita percezione di 126.468 euro erogati in 20.117 ore di cassa integrazione Covid nel 2020-2022 a 13 dipendenti delle sue Visibilia Editore spa e Visibilia Concessionaria srl.
[...]
La mozione di sfiducia alla ministra, presentata alla Camera dalle opposizioni, è stata intanto aggiornata al 19 febbraio: Santanchè sarà in aula? E che cosa dirà? «Sul cosa dire ho le idee chiarissime» ha detto ai cronisti a Napoli. Poi: «Credo che abbiamo già parlato... abbiamo già detto tutto».
giorgia meloni difende daniela santanche meme by edoardo baraldi
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…