
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
"IL 'PEZZO DI MERDA' A GIACOMO SALVINI? MI DISPIACE CHE HO DETTO UNA PAROLACCIA" - GIOVANNI "MINNIE" DONZELLI RIVENDICA L'OFFESA AL GIORNALISTA DEL "FATTO QUOTIDIANO", E SI SCUSA SOLO PER IL LINGUAGGIO VOLGARE: "SE AVESSI SAPUTO DI ESSERE REGISTRATO AVREI DETTO LE STESSE COSE, MA SENZA PAROLACCE" - L'ATTACCO DI DONZELLI A RENZI: "MELONI È INFLUENCER? LUI SOFFRE PERCHÉ IN QUESTO MOMENTO È ININFLUENTE DELLA POLITICA" - L'INTERVISTA A "MINNIE" DONZELLI IN ONDA QUESTA SERA A "FIN CHE LA BARCA VA" DI PIERO CHIAMBRETTI - VIDEO
Mentre tutta la destra è ancora in sala var a controllare i fotogrammi dell'intervista di #Prodi, quel cialtrone di #Donzelli si permette di dare allegramente del pezzo di merda al giornalista Giacomo #Salvini fuori dalla Camera dei Deputati. Hanno la faccia come il culo. pic.twitter.com/RrABZX56jh
— Gimmoriso' (@fawollo13) March 25, 2025
Trascrizione di una clip della trasmissione "Finché la barca va", in onda stasera su Rai3 alle 20.15
Piero Chiambretti: È stato più maleducato Trump a trattare Zelensky come un barbone o lei definendo Giacomo Salvini un "pezzo di merda"?
GIOVANNI DONZELLI FINCHE LA BARCA VA
Giovanni Donzelli: Mi dispiace se ho detto una parolaccia, ma non sapevo di essere in pubblico. Mi registrava di nascosto, altrimenti avrei detto le stesse cose, ma senza parolacce. Io non stimo quella persona. L'ho denunciato. Quindi se veniva a chiedermi informazioni di nascosto, obiettivamente anche no.
Rispondo a ogni giornalista, sempre, anche le domande più scomode, se mi metto avanti un microfono e mi fa un'intervista. Se mi chiede un parere di nascosto in amicizia, se non è un amico, posso non darglielo. Ho fatto ogni lavoro possibile e immaginabile. Ho lavorato anche per la famiglia Renzi, facevo lo strillone a vendere i giornali ai semafori. La società per cui lo facevo era quella della famiglia Renzi che ancora non faceva politica.
GIOVANNI DONZELLI FINCHE LA BARCA VA
Quando avevamo venduto i giornali ai semafori o nei bar, vendevamo “La Nazione”, tornavamo a rendere le rese. A quel punto spuntava Matteo Renzi e provava a spiegarci come si doveva vendere.
Lui non l’ho mai visto la mattina presto a vendere i giornali.
giovanni donzelli finche la barca va 2
Renzi può criticare la Meloni. Ma La Meloni dal partito più piccolo è diventata il partito più grande. Lui guidava il partito più grande e adesso guida il partito più piccolo. Forse fra i due chi ha sbagliato qualcosa è più lui della Meloni. Secondo me Renzi soffre perché in questo momento lui è l'ininfluente della politica.
matteo renzi in albania 4
GIACOMO SALVINI
matteo renzi in albania 5
GIACOMO SALVINI
GIOVANNI DONZELLI INSULTA IL GIORNALISTA DEL FATTO GIACOMO SALVINI
GIOVANNI DONZELLI INSULTA IL GIORNALISTA DEL FATTO GIACOMO SALVINI
giovanni donzelli giorgia meloni (4)
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…